Turia Pitt, la modella sfigurata, mostra il pancione durante la vacanza con il fidanzato
Turia Pitt è l'ex modella australiana di 29 anni che è stata sfigurata durante un incendio mentre partecipava ad una maratona nel 2011. La sua storia è stata raccontata da tutti i media e ha commosso milioni di utenti del web visto che il fidanzato Michael Hoskin ha deciso di restarle vicino e addirittura di abbandonare il lavoro per prendersi cura di lei, nonostante il suo viso fosse stato rovinato per sempre.
Qualche settimana fa la 29enne ha annunciato di aspettare un bambino e, subito dopo aver dato la lieta notizia ai followers, si è concessa una vacanza nel deserto del Sud Africa con l'uomo della sua vita, visto che nei prossimi due anni probabilmente non potrà farlo perché impegnata a fare la mamma. Naturalmente, ha voluto documentare tutto sui social, dove qualche giorno fa ha condiviso anche una foto con il pancino in mostra e un panorama mozzafiato alle sue spalle. L'ex modella è apparsa con un look da "esploratrice" con camicia azzurra, pantaloncino rosa e scarpe da ginnastica ma ha pensato bene di alzare la maglietta e rivelare le forme modificate dalla gravidanza.
Nella didascalia ha poi scritto: "Calda sudata e un po' innamorata", facendo riferimento allo stato di "beatitudine in cui si trova in questo momento. Basta guardare qualche scatto di "coppia" per capire che sia lei e Michael sono più innamorati e felici che mai. Si scambiano baci, abbracci, coccole ed è evidente che sono lieti del fatto che presto la loro famiglia si allargherà. La cosa da cui Turia si è allontanata totalmente durante la vacanza? La tecnologia. Stare lontana dalle mail e dalle comunicazioni lavorative l'ha fatta rilassare al 100%.