30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Turbante e sopracciglia rasate: al GF Baye continua a sorprendere con la sua originalità

Baye Dame è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello ma continua ad attirare l’attenzione del pubblico con la sua originalità. Ieri sera era negli studi di Cinecittà e ha sfoggiato un look molto particolare con camicia variopinta, turbante e sopracciglia rasate.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del reality più seguito degli ultimi tempi, il Grande Fratello Nip, presentato da Barbara D'Urso e dedicato a dei concorrenti (quasi) sconosciuti. Oltre Luigi Favoloso e Mariana, che hanno abbandonato il gioco, il primo perché squalificato, la seconda per volere del pubblico, ad attirare le attenzioni è stato anche uno degli eliminati presenti tra il pubblico, Baye Dame. E' stato costretto a uscire dall'ambita casa di Cinecittà qualche settimana fa per i suoi comportamenti giudicati violenti e scorretti ma continua a presenziare durante le dirette. Nel corso del reality si è sempre distinto per i suoi look originali ma ieri è stato capace di dare il meglio di sé. Il motivo? Ha sfoggiato un turbante e ha rasato le sopracciglia.

Il look originale di Baye Dame al Grande Fratello

La quarta puntata del Grande Fratello Nip è stata ricca di sorprese: Barbara D'Urso ha puntato tutto su un look dalle trasparenze audaci, Luigi Favoloso ha incontrato Nina Moric, apparsa irriconoscibile a causa della chirurgia, Mariana è stata eliminata dal pubblico. Ad attirare le attenzioni, però, è stato uno degli eliminati che ha seguito la diretta dagli studi di Roma: si tratta di Baye Dame, apparso con un look decisamente originale. Già prima di essere squalificato si è sempre distinto per fantasia e creatività ma questa volta è riuscito a dare il meglio di sé. Il senegalese ha infatti indossato un pantalone nero dal taglio classico fino alla caviglia e una camicia variopinta sulle tonalità del giallo ma la cosa particolare è che ha completato il tutto con un turbante nero tenuto attorcigliato con un grosso nodo fatto proprio al centro della testa. Come se non bastasse, ha anche pensato bene di rasarsi le sopracciglia, lasciando sul viso solo i peli della barba. Per il momento, però, questa sua idea non è un trend nel mondo beauty, sembra essere solo una scelta bizzarra per attirare l'attenzione. Continueranno ad andare di moda le sopracciglia folte e doppie oppure Baye Dame dimostrerà presto di aver anticipato una tendenza?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views