Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Nip e, come sta captando ogni settimana, è stata ricca di sorprese. Luigi Favoloso è stato squalificato per aver indossato una maglia con una scritta sessista, anche se poco prima di conoscere questo verdetto aveva già deciso di abbandonare il gioco per seguire Nina Moric. Quest'ultima è entrata nella casa di Cinecittà proprio per chiarire le cose con lui, visto che aveva deciso di lasciarlo dopo averlo visto in atteggiamenti intimi con Patrizia nei primi giorni del reality. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico non sono state solo le rivelazioni fatte dai due fidanzati sulla loro vita privata ma anche il look sexy della showgirl, che secondo gli utenti del web sarebbe leggermente cambiata rispetto al passato.

Il look di Nina Moric al Grande Fratello

Nina Moric ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello ieri sera, così da chiarire faccia a faccia con il fidanzato Luigi Favoloso, che ha pensato bene di abbandonare il gioco al termine della discussione. La showgirl croata ha puntato tutto su un look incredibilmente sexy firmato Elisabetta Franchi che ha attirato le attenzioni della presentatrice Barbara D'Urso e del pubblico. Ha infatti indossato degli shorts cortissimi che hanno rivelato le gambe lunghe e magre, una camicia bianca tenuta abbottonata fino al collo e un gilet nero con delle lunghe frange. Per completare il tutto ha scelto dei sandali stringati con il tacco alto, dei bracciali dorati, una grossa collana in oro e perle e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. La cosa che molti hanno notato, però, è che la Moric era leggermente diversa rispetto agli esordi, cosa che ha fatto subito pensare a dei possibili ritocchi chirurgici.

La trasformazione di Nina Moric al GF

Nina Moric è la modella croata diventata famosa alla fine degli anni '90. Grazie al corpo da urlo, le labbra carnose e il fascino irresistibile, ha vinto il titolo di Top Model dell'anno ed è entrata tra le "grazie" di Gianni Versace, che l'ha scelta per sfilare a una delle Fashion Week milanesi. Sono passati anni da quando ha infiammato le passerelle più ambite al mondo, oggi ha 41 anni e il suo aspetto è cambiato. In passato sono stati molti quelli che l'hanno accusata di avere un viso gonfio e sproporzionato e anche dopo aver preso parte al GF è finita al centro delle polemiche del web. Gli utenti, infatti, si sono scagliati contro di lei sui social, facendo riferimento ai suoi zigomi altissimi, alla bocca gonfia, al naso così sottile da sembrare quello di Michael Jackson, alla silhouette magrissima. Anche se in passato era stata lei stessa a rivelare di aver fatto uso della chirurgia, spiegando che aveva avuto al suo fianco uomini che la facevano sentite insicura e "fuori posto", oggi dichiara con fermezza che non ha più intenzione di rifarsi. Non è forse sempre stata più bella "al naturale"?