3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Tu sei un dono”: ecco come Candice parla alla nuova compagna dell’ex marito

Candice Curry ha 39 e una figlia. Le sue parole di ringraziamento nei confronti della nuova compagna dell’ex marito stanno facendo il giro del web. “Tu sei un dono” le ha detto.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

La fine di un rapporto è sempre difficile da accettare, figuriamoci quanto può essere tragico il momento in cui l’ex marito trova una nuova compagna. Solitamente siamo colpite da gelosia ed odio nei confronti di una donna che neppure conosciamo e che, in realtà, potrebbe essere anche un angelo caduto dal cielo. Candice Curry, 39 anni, ha affrontato la situazione in maniera estremamente matura. Qualche anno fa, ha deciso di mettere fine al proprio matrimonio, nonostante avesse avuto una figlia da quell’unione. Poco dopo, l’ex marito ha trovato una nuova compagna da sposare e, anche se in un primo momento Candice non riusciva proprio ad accettarla, successivamente ha deciso di mettere da parte la rabbia e il rancore.

Qualche giorno fa le ha dedicato un post sul suo blog, dicendole che la ringraziava per il modo in cui si stava comportando con sua figlia. La donna ha sempre rispettato la mamma biologica della bambina, chiedendole continuamente consigli sulla sua educazione. La ragazzina stessa è legatissima alla nuova compagna del padre e questo rapporto speciale le ha regalato di nuovo il sorriso dopo il trauma della separazione dei suoi genitori. “So che la nostra situazione è rara. Non capita spesso che una mamma e una matrigna si amino e abbiano rispetto l’una per l’altra. Tu sei un dono”, ha dichiarato Candice nella sua lettera d’affetto. Le parole di riconoscenza della donna hanno fatto il giro del web, sono state condivise da 10 mila utenti su Facebook e riescono ancora oggi ad emozionare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views