1 Luglio 2013
11:11

Trucco seducente con la nuova collezione Elixir di T.Leclerc

Nuova collezione disponible da Settembre per il brand francese: una magia di colori cangianti e riflessi metallici, veri e propri elisir di giovinezza, che ravviveranno il maquillage del prossimo inverno.
A cura di Federica Ambrogio

Il brand lo conosciamo per la sua famosissima gamma di ciprie leggere e setose dal packaging retrò: ovviamente è T. Leclerc, il marchio nato nel 1881 da Theophile LeClerc, farmacista parigino che ha creato una delle polveri più rinomate e più utilizzate dai make up artist.

Il brand ha francese ha lanciato la nuova collezione makeup autunno-inverno: si chiama Elixir ed è ideata da Eduardo Rodrigues con colori cangianti e dai riflessi metallici per ravvivare il maquillage di ogni donna. La Poudre Compacte Mystère è uno dei prodotti top della collezione: colore ibrido, mosaico delle 2 nuance Moka e Translucide, che si addice a tutti gli incarnati per riscaldare e uniformare il colorito con un semplice gesto. L'edizione limitata è contenuta in un packaging elegante e raffinato nero laccato, ideale da portare sempre con voi. Comodi e ultra versatili gli Ombres Velours Stylo, ombretti con mina retrattile per un make up veloce e pratico nella realizzazione ma dal risultato impeccabile, per vestire gli occhi di intensità e contrasto per uno sguardo soprannaturale. Non potevano poi mancare i rossetti dall'effetto satinato e dalla texture cremosa, per avere labbra perfette a lungo e gli smalti laccati o metallizzati dai colori profondi verde e viola da abbinare agli ombretti.

Christian Louboutin lancia la nuova linea trucco occhi: Les Yeux Noirs
Christian Louboutin lancia la nuova linea trucco occhi: Les Yeux Noirs
La nuova collezione di occhiali Persol
La nuova collezione di occhiali Persol
882 di Donna Fanpage
La nuova collezione di Agnona
La nuova collezione di Agnona
553 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni