1.848 CONDIVISIONI
3 Aprile 2014
09:00

Trucco per cani e gatti: l’ultima follia delle celebrities riguarda gli animali

L’ultima follia delle star riguarda i loro animali e il mondo del make up: alcuni di loro hanno pensato di applicare lo smalto sulle unghie dei cuccioli, altri di tingere il loro pelo. E in Giappone impazza la moda delle sopracciglia anche per gli animali.
A cura di Federica Ambrogio
1.848 CONDIVISIONI

Che le celebrities avessero sempre idee folli in fatto di trattamenti beauty lo sapevamo già: c'è chi fa i bagni nel vino a chi preferisce invece il veleno di serpente per mantenere la pelle giovane. Ma che trasformassero i loro animali con make up e trattamenti è una novità.

Negli ultimi giorni Tyra Banks ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del suo bulldogue con lo smalto rosso sulle unghie, anche se a giudicare dall'espressione del cagnolino non deve essere stato proprio una beauty routine rilassante e piacevole. Ma la super top model non è stata la prima: qualche tempo fa infatti, Emma Watson ha scatenato le ire degli animalisti portando a spasso un cagnolino dal pelo rosa; l'attrice ha subito specificato su Twitter che Pink Darcy Dog non era il suo cucciolo, e che la padrona del piccolo cane aveva tinto di rosa il pelo del suo cane per una raccolta fondi per la ricerca sul cancro al seno.

Ma non sono solo le celebrities ad amare il make up per gli animali: in Giappone ad esempio sta dilagando la moda che vede protagonista le sopracciglia. Ebbene sì, sembra proprio che in Oriente su cani e gatti vengano applicate delle sopracciglia posticce o addirittura disegnate con classici cosmetici. E ovviamente, nell'era dei selfies, la foto viene condivisa immediatamente sui social per immortalare il proprio cucciolo con un'arcata sopracciliare del tutto particolare. Sembra quindi che dopo tutine, gioielli e accessori di lusso gli animali vengano sottoposti a trattamenti beauty del tutto similari a quelli delle beauty addicted e che vanno oltre la semplice toelettatura: esistono dei veri e propri centri estetici che propongono trattamenti dedicati ai cani come gli gli impacchi di argilla e boccioli di rose applicata sul pelo asciutto, shampoo rilassanti con olii essenziali e persino cure dentistiche con l'applicazione di un dentifricio per ottenere l'alito fresco anche per il vostro cucciolo.

1.848 CONDIVISIONI
Arriva la pedicure per animali: cani e gatti diventano glamour con smalti colorati
Arriva la pedicure per animali: cani e gatti diventano glamour con smalti colorati
Cani e gatti sui cinturini: i nuovi Hip Hop per gli amanti dei cuccioli
Cani e gatti sui cinturini: i nuovi Hip Hop per gli amanti dei cuccioli
I nuovi Hip Hop Watches con cani e gatti sui cinturini
I nuovi Hip Hop Watches con cani e gatti sui cinturini
3.722 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni