La bella stagione sta giungendo al termine, ma non è ancora il momento di dire addio all'estate: porta un po' di colore nel tuo beauty case! Le nuance frizzanti e vibranti sono state le protagoniste dell'estate 2015, e allora perché non creare make up colorati negli ultimi giorni della stagione calda?

Puoi scegliere se concentrarti sugli occhi oppure sulle labbra, l'importante è che siano colorate! Uno dei grandi must è l'eye liner colorato, e non parliamo di marrone o di blu ma di nuance più accese ed estrose come il fucsia, il turchese il verde smeraldo e persino l'arancione. Un make up senza dubbio molto particolare che può essere abbinato con la nuance degli accessori che indossi oppure con l'outfit scelto. Gioca con i contrasti! Applica all'interno della rima ciliare un colore fluo come il turchese, a sulla palpebra mobile sfuma un ombretto blu elettrico o blu notte. Perfetto per le ultime serate in riva al mare o i party con le amiche.  Se scegli di puntare l'attenzione sugli occhi, cura la base viso rendendola luminosa, applicando una leggera terra abbronzante sugli zigomi e sulle labbra soltanto un gloss trasparente.

Se punti l'attenzione sulle labbra invece, dovranno essere perfette e curate nei minimi dettagli: delinea il conto delle labbra con una matita dello stesso colore del rossetto che andrai ad applicare, oppure con una matita anti sbavatura, poi stendi il rossetto con un pennellino per essere più precisa. Anche in questo caso potrai spaziare tra i colori pop: arancione, corallo, pesca, ma anche fucsia, rosa acceso e rosso fuoco. Sono perfetti anche i rossetti liquidi e le tinte per labbra, oppure i gloss dall'effetto vinile, che renderanno le tue labbra piene di colore e estremamente lucide. Con questo make up sugli occhi puoi applicare anche solamente il mascara, oppure delineare la rima ciliare superiore e inferiore con un matita marrone per un effetto naturale.