20 CONDIVISIONI

Truccati come Rihanna!

E’ una delle cantanti più celebri del momento e i suoi look non passano mai inosservati: scopri di quali prodotti hai bisogno per copiare il suo beauty look!
A cura di Federica Ambrogio
20 CONDIVISIONI
Immagine

La conosciamo per i suoi look strong, per i cambi di hair style e per essere sempre, o quasi, perfetta: lei è Rihanna, ha appena creato una collezione make up in collaborazione con MAC Cosmetics e i suoi beauty look impeccabili sono invidiati da tantissime donne. Vuoi creare il suo look? Scopri come!

Per realizzare il beauty look di Rihanna nel tuo beuaty case non potranno mancare un ombretto panna e uno marronec caldo, eye liner nero e ciglia finte, rossetto rosso opaco con una matita labbra dello stesso colore, un fondotinta opaco, blush pesca e illuminante. Per prima cosa realizza la base: dopo aver steso la crema idratante procedi con l'applicazione del fondotinta creando un unicarnato uniforme. Stendi poi il blush sugli zigomi e l'illuminante appena sopra per dare un tocco di luce al viso. Per il make up occhi applica come primo colore il panna, stendendolo con un pennello piatto su tutta la palpebra mobile, mentre su quella fissa e nella piega dell'occhio sfuma un ombretto marrone caldo. Crea una linea di eye liner nero molto sottile e alza il tratto verso l'alto nella parte finale. Per rendere più sensuale lo sguardo applica le ciglia finte e per completare il look delinea il contorno delle labbra con una matita dalla mina dura nella stessa sfumatura di rosso del rossetto che andrai ad applicare.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views