9 Ottobre 2013
16:21

L’ultima follia di Rihanna? Un tatuaggio fatto con lo scalpello (VIDEO)

La cantante ha deciso di aggiungere un nuovo tatoo alla sua collezione, un grande Maori sulla mano. Questa volta però ha voluto tatuarsi con l’antico metodo neozelandese che prevede l’utilizzo di uno scalpello. Ecco il video e le foto del doloroso momento.
A cura di Marco Casola

L'ultima follia di Rihanna? Un tatuaggio fatto con lo scalpello. Si avete capito bene, la popstar si è appena sottoposta ad una dolorosissima seduta durata alcune ore per avere il suo nuovo tatuaggio. Questa volta RiRi ha scelto di ricoprire la mano con un maxi tatoo che riprende i tratti di un disegno della tradizione neozelandese. Fin qui nulla di strano, il problema è che il Maori è stato impresso sulla pelle della cantante con un'antica tecnica che prevede l'utilizzo di un legno appuntito intinto nell'inchiostro e di uno scalpello.

Per il nuovo tatuaggio RiRi si è affidata a Inia Taylor e Tiki Taane, proprietari del Moko Ink, esperti tatuatori specializzati in Maori, due vere e proprie leggende del settore. Rihanna ha incontrato i tatuatori nel backstage di uno dei suoi concerti, per la precisione ad Auckland, e si è innamorata dei loro tatoo per questo motivo ha deciso di sottoporsi alla dolorosa procedura.

Rihanna copre il tatuaggio dedicato a Drake: lo ha fatto per il suo nuovo fidanzato
Rihanna copre il tatuaggio dedicato a Drake: lo ha fatto per il suo nuovo fidanzato
Tatuaggi
Tatuaggi "sbagliati": da Chiara Nasti a Rihanna, gli errori (indelebili) sulla pelle delle star
Tutti i tatuaggi di Ultimo
Tutti i tatuaggi di Ultimo
5.148 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni