video suggerito
video suggerito

Troppo grassa per salire sulle montagne russe, perde 50 chili

Emma Cooper ha 24 anni e durante il periodo universitario è arrivata a pesare 127 chili. Durante una giornata al parco divertimenti con gli amici, gli addetti alla sicurezza non l’hanno fatta salire sulle montagne russe. Imbarazzata, ha così deciso di cominciare una dieta ed è riuscita a perdere 50 chili in pochissimo tempo.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Cooper ha 24 anni, viene da Ashford, nel Kent, ed è una studentessa universitaria di marketing. Era arrivata a pesare 127 chili, seguiva una dieta sregolata, fatta di cibo spazzatura e di panini dei fast food mangiati in piena notte. Nonostante fosse in evidente sovrappeso, non si è mai resa conto del suo problema fin quando non si è ritrovata a passare una giornata al Thorpe Park con i suoi amici. Doveva essere una mattinata di relax e divertimento, ma ben presto si è trasformato nel momento peggiore della sua vita. Una volta arrivata al Colossus, le montagne russe del parco, gli addetti alla sicurezza non l’hanno fatta salire perché era troppo grassa e non sarebbe stata capace di chiudere la barriera protettiva.

E’ stato un momento così imbarazzante, che la ragazza ha deciso di intraprendere una dieta rigorosa per perdere peso. Nonostante la mamma le consigliasse un intervento di bendaggio gastrico, ha deciso di perdere peso da sola. Non ha mai mangiato in maniera morbosa, ma semplicemente le sue porzioni erano molto abbondanti. Ha così eliminato completamente cioccolata e patatine ed ha cominciato a mangiare solo verdura e piatti salutari. In poco tempo ha perso 50 chili, arrivando a pesare 77 chili. Oggi, Emma dichiara: “Sapevo che dovevo fare qualcosa ed è fantastico pensare che ora sono abbastanza magra da poter andare su tutti rollercoaster del mondo”. La ragazza ama il brivido che si prova sulle montagne russe e, dopo essere dimagrita, si sente una persona nuova.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views