Troppo grassa per diventare una cantante: perde 30 kg e prova a realizzare il suo sogno
Poppy Hughes è una ragazza di 22 anni, viene da Liverpool e il suo sogno è diventare una cantante famosa. Fino a qualche tempo fa, però, più di 92 chili e la cosa non ha favorito la sua carriera, visto che le è stato detto che era troppo grassa per apparire in un video musicale. Poppy mangiava senza sosta cibo spazzatura, era capace di “spazzolare” via interi pacchetti di biscotti in pochi minuti senza sentirsi assolutamente in colpa.
“Mangiando un biscotto, credevo di aver già rovinato la mia dieta e quindi continuavo a consumare di tutto per il resto della giornata”, ha spiegato la ragazza. Presto, però, la situazione è diventata insostenibile, soprattutto perché il suo sovrappeso non le permetteva di realizzarsi dal punto di vista professionale. “Quando mi è stato detto che avrei dovuto perdere peso per partecipare a un video è stato terribile. Piangevo ogni giorno allo specchio per l’imbarazzo”, ha raccontato Poppy. Da quel momento, ha dato una svolta alla sua vita, ha cominciato una dieta rigorosa e si è dedicata all’attività fisica quotidianamente. A darle la forza per essere determinata è stata la sua migliore amiche, che si è iscritta in palestra con lei e che l'ha spronata a raggiungere grandi risultati.
In questo modo, è riuscita a raggiungere i 60 chili e a sentirsi più in forma che mai. Oggi, Poppy ha detto addio agli spuntini grassi, ai cibi calorici e zuccherati, mangia solo alimenti sani. Il suo prossimo obiettivo è lavorare duro per essere ancora più tonica: solo in questo modo potrà avere la possibilità di realizzare il suo sogno ed essere davvero felice.