30 Settembre 2016
13:11

Troppo grassa per diventare una cantante: perde 30 kg e prova a realizzare il suo sogno

Poppy Hughes ha 22 anni e fino a poco tempo fa pesava 92 chili. A causa del sovrappeso non è riuscita a realizzare il suo sogno: realizzare un video musicale. E’ proprio per dare una svolta alla situazione che ha cominciato una dieta rigorosa: oggi è arrivata a 60 chili ed è finalmente felice.
A cura di Valeria Paglionico

Poppy Hughes è una ragazza di 22 anni, viene da Liverpool e il suo sogno è diventare una cantante famosa. Fino a qualche tempo fa, però, più di 92 chili e la cosa non ha favorito la sua carriera, visto che le è stato detto che era troppo grassa per apparire in un video musicale. Poppy mangiava senza sosta cibo spazzatura, era capace di “spazzolare” via interi pacchetti di biscotti in pochi minuti senza sentirsi assolutamente in colpa.

Mangiando un biscotto, credevo di aver già rovinato la mia dieta e quindi continuavo a consumare di tutto per il resto della giornata”, ha spiegato la ragazza. Presto, però, la situazione è diventata insostenibile, soprattutto perché il suo sovrappeso non le permetteva di realizzarsi dal punto di vista professionale. “Quando mi è stato detto che avrei dovuto perdere peso per partecipare a un video è stato terribile. Piangevo ogni giorno allo specchio per l’imbarazzo”, ha raccontato Poppy. Da quel momento, ha dato una svolta alla sua vita, ha cominciato una dieta rigorosa e si è dedicata all’attività fisica quotidianamente. A darle la forza per essere determinata è stata la sua migliore amiche, che si è iscritta in palestra con lei e che l'ha spronata a raggiungere grandi risultati.

In questo modo, è riuscita a raggiungere i 60 chili e a sentirsi più in forma che mai. Oggi, Poppy ha detto addio agli spuntini grassi, ai cibi calorici e zuccherati, mangia solo alimenti sani. Il suo prossimo obiettivo è lavorare duro per essere ancora più tonica: solo in questo modo potrà avere la possibilità di realizzare il suo sogno ed essere davvero felice.

Perde 20 chili per diventare modella, ma viene definita ancora "troppo grassa"
Perde 20 chili per diventare modella, ma viene definita ancora "troppo grassa"
Perde 57 kg per realizzare il sogno di sposare l'uomo che ama
Perde 57 kg per realizzare il sogno di sposare l'uomo che ama
11.989 di Cose Vere
Licenziata perché troppo grassa, dimagrisce e torna a fare la cantante lirica
Licenziata perché troppo grassa, dimagrisce e torna a fare la cantante lirica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni