1.323 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Troppo bassa per fare la modella, Alexandra si opera per allungare le gambe

Alexandra vuole fare la modella, ma la sua altezza è stata giudicata troppo bassa. La ragazza però non si è lasciata intimorire, e si è sottoposta a una dolorosa operazione per farsi allungare le gambe.
A cura di Redazione Donna
1.323 CONDIVISIONI
Immagine

Il sogno di Alexandra Transer è quello di fare la modella, ed è pronta a tutto pur di sfilare sulle passerelle più prestigiose, persino a sottoporsi a interventi di chirurgia molto invasivi. Se pensate a mastoplastica o a interventi sul viso siete sulla strada sbagliata: Alexandra infatti ha voluto sottoporsi a un rischioso intervento relativo alle sue gambe.

Dopo che ad un casting un produttore l'ha offesa dicendole che le sue gambe non sarebbero mai state lunghe e sensuali come quelle di Gisele Bündchen, Alexandra ha iniziato a fare una serie di ricerche, arrivando a scoprire che attraverso dei complessi interventi chirurgici si potevano ottenere alcuni centimetri in più per la sua altezza. La modella non si è di certo lasciata sfuggire l'occasione: per potersi permettere l'operazione, che è costata ben 9.000$, ha abbandonato il college e ha affiancato suo padre come assistente, per poter mettere da parte la somma necessaria per affrontare l'intervento.

L'operazione consiste nell'applicazione di un particolare strumento circolare che provoca la crescita delle ossa, che in questo modo si allungano. La modella si è così sottoposta all'intervento e dalla prima operazione ha già guadagnato qualche centimetro in più. Ciononostante Alexandra sembra non voler demordere, secondo quanto affermato al Daily Mail: "La prima operazione è andata molto bene e in 9 mesi sono cresciuta di 6 centimetri. Ora sto progettando altre due operazioni e in un paio di anni, entro il 2018, raggiungerò la mia altezza da modella".

1.323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views