Oggi siamo abituati a vedere Meghan Markle innamoratissima al fianco del principe Harry, dal quale di recente ha avuto il primo figlio Archie, ma nel suo passato ha un altro uomo importante. Prima di entrare a far parte della Royal Family britannica, l'ex attrice americana era già convolata a nozze. Era il 2011 quando ha pronunciato per la prima volta il fatidico sì e al suo fianco c'era Trevor Engelson, un produttore statunitense dal quale però si è separata dopo soli 18 mesi: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sul matrimonio finito male.

Chi è Trevor Engelson

Trevor Engelson è nato nel 1976 a Great Neck, New York, è proprio qui che ha frequentato la North High School di John L. Miller Great Neck, continuando gli studi all'Università della California del Sud a Los Angeles, dove si è laureato in giornalismo. Dopo il college ha intrapreso prima la carriera come assistente di produzione per poi fondare nel 2001 una sua società di produzione chiamata Underground. Ha lavorato a moltissimi film e programmi televisivi come "Remember Me", "Outpost 37", "License to Wed" e la serie "Snowfall". E' però grazie alla sua vita privata che è diventato "famoso". Nel 2004 ha conosciuto e cominciato a frequentare Meghan Markle, arrivando al matrimonio nel 2011. Si sono però separati dopo soli 18 mesi per alcune differenze inconciliabili, ottenendo il divorzio nell'agosto del 2013. Il resto è storia, nel novembre del 2017 la ex moglie si è fidanzata ufficialmente con il principe Harry, entrando ufficialmente a far Parte della Royal Family dopo il matrimonio reale celebrato nel maggio del 2018. Engelson, nel frattempo, si è fidanzato con la dietista Tracey Kurland, che ha sposato lo scorso 11 maggio in California, lasciandosi alle spalle la storia con Meghan.

Il matrimonio in Giamaica con Meghan Markle

Fin da quando è apparsa per la prima volta al fianco del principe Harry in veste di fidanzata ufficiale, Meghan Markle ha fatto non poco discutere e non solo per la sua abitudine a infrangere continuamente l'etichetta. Prima di sposare il nipote della regina Elisabetta II, l'attrice americana si era già sposata con il produttore Trevor Engelson. La cerimonia era stata celebrata in spiaggia, per la precisione al Jamaica Inn di Ocho Rios, in Giamaica, dove i due ex coniugi si erano voluti circondare solo di alcuni amici intimi. Se lo splendido abito firmato Givenchy indossato da Meghan per il Royal Wedding con Harry ha ormai fatto storia, per il primo matrimonio con Trevor la Duchessa aveva scelto un look molto più semplice e sensuale. Nel 2011 aveva infatti indossato un vestito bianco senza spalline, con la gonna a sirena e una fascia argentata che le ha segnato il punto vita, passando poi a un provocante costume giallo di Victoria's Secret per il party in spiaggia. Quell'unione, però, è durata solo 18 mesi, a causa di differente inconciliabili i due si sono separati, ottenendo il divorzio nel 2013. Trevor, che negli anni successivi alla rottura ha attraversato dei momenti difficili, oggi è di nuovo felice. Insomma, a quanto pare i due hanno fatto un piccolo "errore di gioventù", il tempo gli ha dimostrato che non erano assolutamente fatti per stare insieme.