Continuano ad arrivare notizie vere o presunte da Beverly Hills, dove si sono trasferiti gli sposi ribelli della casa reale inglese, Harry e Meghan. Il 4 agosto scorso è stato il compleanno di Meghan Markle, la Duchessa del Sussex ha compiuto 39 anni, la regina Elisabetta dal canto suo ha proibito di suonare le campane per celebrare l'evento a distanza, portando dunque avanti la battaglia contro l'attrice americana che ha rubato il cuore del nipote Harry trascinandolo lontano da Londra. Sono arrivati invece gli auguri da parte di William e Kate Middleton che hanno celebrato il compleanno della Duchessa del Sussex attraverso un post pubblicato sul profilo Kensington Royal, in cui si vede Meghan sorridente e con capelli lunghissimi mentre saluta una bambina. Sembra che il post su Instagram sia stata una scelta obbligata per William e Kate, una scelta dettata dalla volontà di spegnere le voci secondo cui ci sia una guerra in atto anche tra fratelli e le loro mogli.

Cena romantica per il compleanno Meghan Markle

Intanto Meghan e Harry si godono la loro nuova vita americana a Los Angeles, dove hanno portato a vivere il piccolo Archie lo scorso Marzo. Nella maestosa villa di Beverly Hills i due hanno festeggiato il compleanno di Meghan senza sfarzo o party da mille e una notte. Secondo il Mirror, che ha carpito informazioni da una fonte vicina alla coppia i due hanno voluto celebrare l'evento senza eccessi restando soli in casa. Sembra che il primo regalo di Harry per la sua amata sia stato proprio una cenetta romantica a lume di candela che lui stesso ha preparato e cucinato. Il piccolo Archie è stato lasciato in custodia per la serata a nonna Doria, la madre di Meghan, che si è recentemente trasferita anche lei a Los Angeles. I due hanno così potuto trascorrere alcune ore soli per una cena romantica e un tete-a-tete. Sembra infatti che ultimamente Harry sia diventato un cuoco provetto e che si diletti con ricette elaborate per far felice la sua dolce metà.

Il dolce regalo di Harry a Meghan per il compleanno

La stessa fonte che ha rivelato i dettagli del compleanno di Meghan al Mirror ha svelato quali sono stati i regali fatti dal principe a sua moglie. Sembra che la cenetta da lui cucinata fosse solo il primo presente per l'amata: Harry ha fatto creare un prezioso collier partendo da un disegno che lui stesso ha realizzato, il suo obiettivo era quello di regalare a Meghan qualcosa di unico e con un significato. Oltre al gioiello Harry ha regalato alla Markle anche una cornice con dentro un ritratto di famiglia in cui appare la coppia e il piccolo Archie. Che dire, stando al gossip, sembra proprio che i due piccioncini innamorati siano sereni e felici lontano dalla Corona.