21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trasparenze e strass: il nuovo look di Brigitte Macron

Brigitte Macron ha dimostrato ancora una volta di essere una vera e propria icona di stile. In occasione dell’incontro con il Presidente colombiano ha puntato tutto sulla sensualità. La Première dame ha infatti sfoggiato un abito sopra al ginocchio trasparente e ricoperto di strass.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI

Brigitte Macron è la Première dame francese che ha fatto parlare molto per la sua storia d'amore con il nuovo Presidente, visto che a separarli ci sono ben 24 anni. Anche se la Trogneux ha 64 anni, ha dimostrato più volte di essere una donna determinata e moderna, nonché una vera e propria icona di stile. Di recente ha preso parte al fianco del marito all'incontro con il Presidente colombiano Juan Manuel Santos ed è apparsa più in forma che mai.

Immagine

Brigitte si è presentata all'appuntamento ufficiale con indosso un abito lungo fin sopra al ginocchio ricoperto di strass con delle trasparenze sexy che lasciavano intravedere il décolleté. Per completare il tutto, la Première dame ha tenuto i capelli legati in una raffinata acconciatura raccolta, ha sfoggiato dei décolleté dal tacco alto con la punta in metallo, degli orecchini brillanti, un bracciale e un orologio abbinati. La cosa che ha lasciato tutti senza parole è che, nonostante la gonna fosse corta, secondo molti non troppo adeguata per la sua età, ha rivelato delle gambe lunghe e perfette.

La Macron ha dunque dimostrato di avere ancora un corpo tonico, anche se ha superato da molto tempo gli "anta". Non è una First Lady come tutte le altra, vuole stravolgere i protocolli, portando un tocco di modernità e di avanguardia nella politica internazionale. Sarà contento il marito Emmanuel, che ha il piacere di avere al suo fianco una donna matura bellissima e trendy. A questo punto, non resta che aspettare la prossima apparizione pubblica della Trogneux per ammirare ancora una volta il suo incredibile stile.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views