Trasforma il figlio di 4 mesi in un elfo di Babbo Natale: ecco il dolce risultato (FOTO)
Quattro mesi sono un po’ pochi per far capire ad un bambino chi è un elfo natalizio, ma questo non significa che non possa sentire la magica atmosfera natalizia. Alan Lawrence ha 40 anni, viene dallo Utah ed è papà e fotografo. Quest’anno, non ha regalato al suo piccolo, di nome Rockwell, giocattoli o vestitini, ha deciso di trasformarlo in un aiutante di babbo Natale, così da renderlo il soggetto del suo servizio fotografico e da non dover acquistare un elfo per decorare la mensola del soggiorno.
La mamma del bambino ha realizzato con le sue mani l’abitino di Rockwell e quest’ultimo non ha faticato molto per entrare perfettamente nel personaggio. Appare perfettamente a proprio agio nei vari angoli della casa mentre gioca e fa le marachelle. Uno degli scatti più divertenti è quello in cui ricopre l'albero di Natale con la carta igienica mentre non riesce a trattenere le risate. “Tutti i nostri amici hanno un elfo sulla mensola ed ho sempre pensato che fosse raccapricciante. Quest’anno ci siamo divertiti a trasformare nostro figlio in un elfo che vive realmente in casa nostra”, ha spiegato Alan.
Il risultato naturalmente è stato perfetto. Il papà americano ha pubblicato le foto del figlio sul suo blog, inventando anche la storia di un elfo che è arrivato improvvisamente a casa loro all’inizio di dicembre per riferire a Babbo Natale se i membri della famiglia sono stati buoni o cattivi. La dolce idea ha emozionato e lasciato senza parole tutti. Il sorriso del piccolo Rockwell è il regalo più bello che la vita potesse fare a lui e a sua moglie.