83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tradimento? Ecco i mestieri che facilitano le scappatelle

E’ sempre più difficile organizzare una scappatella extraconiugale. Un buon metodo per non farsi scoprire potrebbe essere organizzare gli incontri in orario lavorativo. Scopriamo quali sono i mestieri che facilitano il tradimento.
A cura di Valeria Paglionico
83 CONDIVISIONI
Immagine

Il tradimento è un’esperienza che cambia la vita all’interno di una coppia. Si sceglie di avere un’amante per dare un po’ di vitalità alla routine quotidiana, considerata troppe volte piatta, abitudinaria e noiosa. Tradire, però, può rivelarsi molto difficile. Come si possono giustificare al partner le improvvise scappatelle serali o i numerosi weekend fuori? Un buon metodo per non farsi scoprire potrebbe essere organizzare gli incontri con l’amante in orario lavorativo. Un sondaggio condotto dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, specializzato in scappatelle, su un campione di 1000 tra i suoi iscritti, ha rivelato quali sono le professioni che favoriscono l'organizzazione del tradimento perfetto.

Al primo posto, con il 29% delle preferenze, si collocano i tecnici del pc. Nell’epoca di Internet, in cui tutti hanno almeno un computer portatile, è molto credibile il fatto che si voglia investire in una professione del genere. Inoltre, darà la possibilità di avere a che fare con donne disperate che, per riavere i loro laptop in tempi rapidi, sarebbero disposte a tutto. Al secondo posto, con il 25%, ci sono i casalinghi, quelli che rimangono a casa e che lasciano andare la moglie al lavoro. Quale occasione migliore per concedersi una scappatella mattutina? A seguire, ci sono gli chef con il 19%, i copywriter con il 14% ed i medici con il 13% delle preferenze. Tutte queste professioni, non avendo degli orari di lavoro fissi, facilitano l'organizzazione di una scappatella. Nessuno infatti sospetterà nulla se si ritarda di un'oretta rispetto al previsto.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views