video suggerito
video suggerito

Tornano gli zoccoletti retrò ma sono trasparenti a effetto nudo come quelli di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha lanciato il nuovo trend dell’estate 2019, i sandali in pvc trasparente, le scarpe che di sicuro spopoleranno durante le prossime vacanze. Ecco quali sono i modelli must-have e le star che ne vanno matte.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa c'è di meglio di un paio di sandali per combattere il caldo torrido della bella stagione? Quando le temperature cominciano a farsi bollenti, diventa praticamente impossibile indossare le scarpe chiuse senza sudare e andare incontro a problemi di piedi gonfi ed è per questo che sarebbe meglio optare per delle calzature aperte. Per l'estate 2019 sono diversi i modelli trendy capaci di aggiungere un tocco cool a ogni look ma una vera fashion addicted non potrà fare a meno della versione a ciabatta in pvc trasparente. Chiara Ferragni ne va matta e non può fare a meno di indossarle nella vita quotidiana, da quando gioca con il piccolo Leone a quando va a fare shopping per Milano. Ecco quali sono i modelli più fashion del momento e le star che hanno seguito l'esempio della fashion influencer.

I sandali in pvc sono il must-have dell'estate 2019

Dopo gli zoccoli in stile anni '70 e le espadrillas con la zeppa, sono arrivate le nuove scarpe must-have dell'estate 2019. Si tratta sempre di sandali ma questa volta non sono in pelle o in tela ma in pvc trasparente. A lanciare il trend è stata Chiara Ferragni, una delle prime a indossare le ciabattine della collezione Primavera/Estate di Chanel con la fascia e il tacco "invisibile", i contorni colorati e il logo a vista. Certo, costano 890 euro e non tutti possono permetterseli ma sono moltissimi gli altri brand di moda, anche low-cost, che ne hanno proposte le versioni più svariate. Valentino Garavani ne ha realizzata una versione rasoterra con il logo dorato sulla fascia trasparente, Zara ha preferito aggiungerci il tacco, spaziando tra un modello infradito a uno con le fasce incrociate, Alexa Chung ci ha aggiunto il cinturino sul tallone, rifacendosi alle jelly degli anni '90 per quanto riguarda il design. Come non fare riferimento a Yeezy, il brand di Kanye West amatissimo dalle sorelle Kardashian, che ha lanciato sul mercato dei sandali con la zeppa trasparente? Sono state proprio loro insieme alla fashion influencer a rendere i sandali in plastica trasparente un vero e propio must-have dell'estate e non di rado li sfoggiano sui social. A questo punto, dunque, non resta che scegliere il proprio modello preferito, di sicuro aggiungeranno un tocco glamour a ogni tipo di look balneare.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views