Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 16, in occasione della quale sono stati presentati tutti i concorrenti. Tra loro a distinguersi per splendore è stato Gaetano Arena, il bello e dannato dalla voce profonda e gli occhi di ghiaccio che ha fatto impazzire milioni di spettatrici fin da quando ha varcato la porta rossa. Lui stesso durante la diretta ha affermato di somigliare a un modello famoso sui social, di chi si tratta? Di Toni Mahfud, che lui aveva chiamato erroneamente "Toni Maffuti", scatenando l'ilarità di Barbara D'Urso.

Gaetano Arena e Tomi Mahfud, la somiglianza è incredibile

Gaetano Arena è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello e fin da quando ha varcato la soglia della porta rossa della nota casa di Cinecittà ha incantato tutte con la sua bellezza mozzafiato e il suo fascino ribelle. Ha i capelli scuri, gli occhi di ghiaccio, la voce suadente e gli addominali scolpiti, non a caso viene considerato già un sex symbol di questa stagione del reality. L'unico piccolo "inconveniente"? Ha già fatto una piccola gaffe in diretta. Gaetano ha infatti dichiarato con fermezza di somigliare al modello “Toni Maffuti”, peccato solo che si tratti del nome sbagliato. In verità la star dei social a cui faceva riferimento si chiama Toni Mahfud. Certo, sembrano essere davvero due gocce d'acqua ma l'errore ha scatenato l'ilarità del pubblico e della stessa Barbara D'Urso.

Chi è Toni Mahfud

Toni Mahfud ha 22 anni, è nato e cresciuto in Germania, per la precisione ad Amburgo, ma ha origini marocchine, come dimostra la sua carnagione olivastra, e vanta una bellezza mozzafiato. Ha gli occhi azzurrissimi e profondi, la bocca carnosa, un corpo da urlo e un fascino irresistibile. Non è un caso che nella vita faccia il modello, anche se di recente è diventato anche fashion blogger e communication designer. Oltre ad aver lavorato per grandi marchi come Tommy Hilfiger, Adidas, Nike e Givenchy, è anche appassionato di disegno, ha infatti realizzato dei ritratti per Kim Kardashian, Adele e Cara Delevingne. Insomma, Toni sarebbe un artista a tutto tondo, nonché un esperto di marketing. Sui social conta infatti 3,5 milioni di followers e sono moltissime quelle che impazziscono di fronte il suo incredibile splendore. Perché è diventato noto al pubblico italiano? Somiglia al concorrente del Grande Fratello 16, Gaetano, che lo ha erroneamente chiamato "Toni Maffuti", scatenando l'ilarità di Barbara D'Urso. Questa somiglianza "famosa" riuscirà a fargli raggiungere il successo?