32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Michael Terlizzi a Gaetano Arena, i belli del GF 16: è sfida a colpi di muscoli nella casa

Avete notato che nella casa del Grande Fratello 16 sono moltissimi i sex symbol? Che abbiano esperienze nel mondo dello spettacolo o che siano alle prime armi, non importa, vantano tutti dei muscoli scolpiti che fanno impazzire le spettatrici. Ecco chi sono i più belli di questa edizione del reality.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

E' partita su Canale 5 la 16esima edizione del Grande Fratello e, in occasione della prima puntata, sono stati presentati i concorrenti. Quest'anno a gioire sono soprattutto le rappresentanti del sesso femminile, visto che molti degli uomini entrati all'interno della nota casa di Cinecittà hanno tutte le carte in regola per diventare sex symbol. Alcuni hanno già avuto delle esperienze nel mondo dello spettacolo, dunque sono abituati a stare di fronte ai riflettori, altri sono alle prime anni ma ad accomunarli c'è il fatto che vantano una bellezza mozzafiato. Non è un caso che fin da quando hanno varcato la porta rossa sia partita una vera e propria sfida a colpi di muscoli scolpiti: ecco chi sono i più belli del programma.

I belli nella casa del Grande Fratello 16

Il Grande Fratello 16 è partito e, oltre a Barbara D'Urso in versione bomboniera, ad attirare le attenzioni sono stati alcuni dei concorrenti entrati nella casa di Cinecittà. Il motivo? Vantano una bellezza mozzafiato e di sicuro terranno incollate alla tv milioni di spettatrici che non vedono l'ora di ammirare i loro muscoli scolpiti. Alcuni sono già noti nel mondo dello spettacolo, dove si sono fatti notare per la forma fisica da urlo e per la passione per la palestra. C'è ad esempio Michael Terlizzi, diventato noto al grande pubblico perché figlio di Franco, l'ex pugile che lo scorso anno ha partecipato all'Isola dei Famosi, Gennaro Lillio, modello e personal trainer biondo e con gli occhi azzurri che tra le sue ex fiamme vanterebbe anche Lory Del Santo, Gianmarco Onestini, il fratello del tronista e gieffino Luca, al quale somiglia in modo impressionante, anche quando si parla di addominali e bicipiti. Come non fare riferimento a Gaetano Arena, il bello e dannato con gli occhi di ghiaccio, la voce profonda e gli addominali marmorei? A fargli concorrenza, Daniele Dal Moro che, nonostante nella vita faccia l'imprenditore, ha trovato il modo di allenarsi duramente per scolpire il suo corpo, facendo così impazzire moltissime donne. Insomma, è chiaro che in questa edizione del GF i concorrenti faranno a gara per essere eletti sex symbol: chi si aggiudicherà il titolo?

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views