44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tommaso Zorzi cambia casa e mette ordine nel guardaroba: è enorme e di lusso

Tommaso Zorzi si sta trasferendo nella sua nuova casa milanese a Porta Venezia ed, essendo alle prese col trasloco, è stato costretto a riorganizzare il suo armadio. Il guardaroba dell’influencer è enorme, ordinatissimo e pieno di capi griffati e di lusso.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Tommaso Zorzi è il personaggio più richiesto del momento: è stato "scoperto" da Alfonso Signorini e, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, è diventato il "golden boy" della tv italiana. Complice il successo ottenuto tra L'isola dei famosi e Il punto Z, ha pensato bene di approfittare di questo periodo proficuo dal punto di vista professionale per cambiare casa. Si sta trasferendo in un appartamento ancora più centrale a Milano, per la precisione a Porta Venezia, e, sebbene abbia già organizzato una cena a tema zeppe con le amiche Ilary Blasi e Aurora Ramazzotti, non ha portato ancora a termine il trasloco. L'angolo a cui sta dando maggiore attenzione? Quello dedicato all'enorme guardaroba.

Tommaso Zorzi mette ordine nell'armadio con la sua stylist

È da diverse settimane che Tommaso Zorzi è alle prese con il trasloco per trasferirsi nella sua nuova casa il prima possibile ma solo nelle ultime ore si è dedicato a uno degli angoli dell'appartamento a cui tiene di più, quello dell'armadio. Dopo aver fatto lo scarto delle scarpe, dicendo addio ai modelli che non usava più, ha chiesto ancora una volta aiuto alla sua stylist Ambra Pierantoni, questa volta per rendere il nuovo guardaroba impeccabile e ordinatissimo. Non ha esitato a mostrare il risultato finale sui social, spiegando nelle Stories quali sono le ante dedicate agli abiti casual, quelli destinati agli smoking eleganti, quelli in cui riporrà le scarpe e quelli in cui verranno conservate le borse da viaggio morbide.

La stylist di Tommaso Zorzi mostra il nuovo guardaroba
La stylist di Tommaso Zorzi mostra il nuovo guardaroba

I capi e gli accessori griffati di Tommaso Zorzi

Non serve essere dei fashion addicted incalliti per notare che tra i vari abiti e accessori immortalati da Tommy ci siano anche capi di lusso. Ciabatte Gucci da oltre 300 euro, un maglione con il maxi logo di Dior sul petto da 600 euro, Nike Jordan di ogni tipo (tutte da oltre 100 euro). A spiccare, però, sono soprattutto i borsoni da viaggio di Louis Vuitton, ai quali l'influencer ha dedicato un intero scaffale dell'armadio. Ci sono la classica valigia rigida e rettangolare decorata con la stampa Monogram (sul sito ufficiale della Maison costa oltre 8.000 euro), il borsone vintage con l'iconico logo (sui siti di usato di lusso costa più di 400 euro), ma il pezzo forte è la borsa Keepall in pvc multicolor sui toni dell'azzurro, il cui valore supererebbe i 4.000 euro. Insomma, Zorzi è un amante del lusso e il contenuto del suo nuovo guardaroba ne è la prova.

La borsa Keepall di Louis Vuitton di Tommaso Zorzi
La borsa Keepall di Louis Vuitton di Tommaso Zorzi
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views