17 Maggio 2021
13:55

Tutti con le zeppe da Tommaso Zorzi: la cena con Ilary Blasi e Aurora Ramazzotti è glamour

Tommaso Zorzi ha inaugurato la nuova casa milanese a Porta Venezia e per l’occasione ha invitato un trio inedito: Aurora Ramazzotti, Ilary Blasi e Stefano Miele. Il dress code che ci ha tenuto a far rispettare? Tutti hanno dovuto indossare dei sandali con la zeppa.
A cura di Valeria Paglionico

Tommaso Zorzi è il personaggio del momento: dopo aver vinto il Grande Fratello Vip lo scorso marzo, non solo è diventato opinionista della nuova edizione de L'isola dei famosi ma è stato messo anche al timone di uno show tutto suo su Mediaset Play, Punto Z. Complice il successo che sta ottenendo, ha deciso di regalarsi una nuova casa a Milano. Si è trasferito nella centralissima zona Porta Venezia, anche se solo nelle ultime ore ha organizzato una cena per inaugurare l'appartamento. Ha cucinato con le sue mani delle polpette fritte, mostrando tutti i preparativi sui social, e ha invitato alcuni ospiti davvero speciali. Il dress code? Tutti hanno dovuto indossare delle vertiginose zeppe.

La prima cena nella nuova casa di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi non ha mai nascosto la sua passione per i tacchi, basti pensare al fatto che nella casa del GF Vip ha più volte indossato dei décolleté, ma in quanti avrebbero pensato che le scarpe alte sarebbero diventate protagoniste della prima cena organizzata nella nuova casa milanese? Per l'occasione l'influencer ha riunito un gruppo inedito, ha infatti invitato l'amica ritrovata Aurora Ramazzotti, la collega de L'isola Ilary Blasi e Stefano Miele, lo stilista che ha firmato i sandali con la zeppa che tutti hanno indossato per prendere parte all'evento. I 4 si sono dati ai balletti coordinati e Tommaso, incantato da questi accessori scintillanti e glamour, ha commentato la scenetta con ironia dicendo: "Le Destiny’s Child ci spicciano casa".

Il prezzo dei sandali con la zeppa gioiello

Il dress code da rispettare per entrare in casa Zorzi? Completare i look con delle zeppe altissime e colorate. I modelli indossati dagli invitati sono tutti firmati da Stefano Miele e sono tutti dei modelli di lusso. Tommy ha scelto dei sandali total pink con un cinturino intorno alla caviglia (prezzo 750 euro), lo stilista Stefano ha preferito un modello arancione aperto sul tallone da 650 euro, mentre Aurora e Ilary hanno puntato tutto su delle calzature gioiello. La Ramazzotti ha scelto i sandali aperti dietro Lust Bead Nina verdi (prezzo 1.325), la Blasi i sandali Lust Bead Habanera (1.475 euro): ad accomunare le due diverse varianti, al di là del valore da capogiro, è la zeppa scintillante tempestata di paillettes colorate. Prossimamente le due star le indosseranno anche in tv?

I sandali con la zeppa gioiello di Ilary Blasi
I sandali con la zeppa gioiello di Ilary Blasi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi sono tornati: la prima foto social è con i look perfetti per l'estate
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi sono tornati: la prima foto social è con i look perfetti per l'estate
Rossetto rosso e abito oro: il look glamour di Aurora Ramazzotti
Rossetto rosso e abito oro: il look glamour di Aurora Ramazzotti
Ilary Blasi torna a "Le Iene": zeppe e pantaloni anni '70 per la prima puntata
Ilary Blasi torna a "Le Iene": zeppe e pantaloni anni '70 per la prima puntata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni