La quarantena a causa dell'epidemia di Coronavirus va ormai avanti da circa un mese in Italia e tutti si sono più o meno abituati a questa nuova quotidianità tra le mura casalinghe. Le star non fanno eccezione e passano il loro tempo a casa tra le attività più svariate, dalla cucina agli allenamenti, fino ad arrivare alle pulizie domestiche. Oggi è una giornata speciale per i "Trunziker": Tomaso Trussardi compie 37 anni e, nonostante non possa avere una festa da sogno in un ristorante stellato o in un locale mondano, la moglie Michelle Hunziker sta provando a rendere tutto un tantino più piacevole. Ad aiutarla c'è la figlia Aurora Ramazzotti, che sta organizzando una sorpresa speciale al marito della mamma.

Il regalo social di Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi compie oggi 37 anni ma, essendo in quarantena con la famiglia, non può organizzare nessun party da urlo. La moglie Michelle Hunziker, però, fin dalle prime ore del mattino ha provato a rallegrargli la giornata, in che modo? Intervistando tutti i componenti della sua "famiglia allargata", così che ognuno di loro potesse fare un augurio speciale al proprietario della Maison. Ha cominciato condividendo una dolcissima foto di coppia, è poi passata ad Aurora Ramazzotti, che ha annunciato che presto gli farà una sorpresa, anticipando che però l'ha già scoperta nelle ore scorse. Goffredo Cerza gli ha augurato con ironia di rilassarsi a casa, mentre Sara Daniele per l'occasione si è truccata, scusandosi per avergli rotto il tapis roulant. Nelle prossime ore arriverà anche la torta fatta in casa? L'unica cosa certa è per il momento la famiglia al completo sta organizzando una braciata in terrazzo.

Michelle Hunziker, la dolce dedica alla famiglia in quarantena

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno passando la quarantena insieme nella loro casa di Bergamo e, oltre alle figlie piccole Sole e Celeste, con loro c'è anche Aurora Ramazzotti, che a sua volta in questo momento duro non ha potuto fare a meno della compagnia del fidanzato Goffredo Cerza e dell'amica del cuore Sara Daniele. Nelle ultime settimane tutti hanno documentato sui social i momenti più divertenti della convivenza, portando un pizzico di positività in questo periodo davvero difficile. Nonostante tra i "coinquilini" non esistano sempre legami di sangue, la conduttrice ha voluto lo stesso dedicargli un pensiero speciale. Nella didascalia di una dolcissima foto "di famiglia" sul divano ha scritto:

Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile. Siamo in quarantena dal 6marzo qui a Bergamo tutti insieme. Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori. Quanti nostri amici hanno perso i propri genitori, quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda, quante preoccupazioni per tutti, ma una cosa è certa, abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre.

Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. ❤️Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio ❤️❤️❤️ #quarantena #family #friends @therealauroragram @therealtrussardigram @saradanielee @kingcerz #sole #celeste #lilly #leone #italia

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Insomma, questa esperienza difficile sta insegnando a tutti qualcosa. Michelle ha capito che non serve essere imparentati per essere uniti ed è per questo che non può fare a meno di essere orgogliosa della sua famiglia allargata.