14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Toblerone tunnel: avere una “piramide” tra glutei e cosce è il beauty trend dell’estate

L’estate si avvicina ed è arrivato anche un nuovo beauty trend lanciato sui social. Si chiama Toblerone tunnel e fa riferimento allo spazio a “piramide” che si viene a create tra glutei e cosce quando si è particolarmente toniche: ecco perché si chiama proprio in questo modo.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate si avvicina e tutti si stanno preparando ad affrontare la tanto temuta prova costume tra allenamenti intensi e diete drastiche. C'è chi ha già un fisico impeccabile, chi approfitta degli ultimi giorni per delineare ancora di più il corpo e chi, invece, ci ha perso le speranze, l'unica cosa certa è che andare a mare provoca non poche ansie. Se negli scorsi anni andava di moda sfoggiare il belly slot, ovvero il solco al centro dell'addome, oppure il thigh gap, lo spazio tra le gambe, nella prossima stagione il trend sarà mettere in mostra il cosiddetto "Toblerone tunnel": ecco di cosa si tratta.

Cos'è il Toblerone tunnel?

Si chiama Toblerone tunnel ed è la tendenza social che probabilmente spopolerà la prossima estate. Il nome fa riferimento alla forma a piramide del noto cioccolatino, che deve essere ritrovata nello spazio che si viene a creare tra i glutei e le cosce. La cosa avvenne solo quando si ha un lato b impeccabile e delle gambe toniche e sode. Facendo un giro per i social, è possibile ritrovare anche l'hashtag dedicato, sotto il quale sarebbero già state raccolte centinaia di foto. Così come è capitato con il belly slot, anche questa volta è stata Emily Ratajkowski a diventarne il "simbolo", visto che in alcuni scatti con il fondoschiena in primo piano vanta la tanto ambita "piramide". Secondo molti, il Toblerone tunnel non sarebbe altro che una variante del thigh gap, anche se è sempre più difficile riuscire a fotografarlo quando si va al mare. Insomma, a quanto pare la ricerca della perfezione fisica non smette di ossessionare i social, tanto da permettere la nascita di body trend sempre più assurdi e quasi impossibili da realizzarsi nella realtà.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views