Tina Kunakey è la modella 19enne di origini siciliane, vissuta in Francia, fidanzata con Vincent Cassel, che sta ottenendo un incredibile successo internazionale grazie alla sua bellezza esplosiva. Il pubblico italiano l'ha conosciuta a Sanremo, dove è apparsa meravigliosa con un lungo abito nero, ha continuato ad apprezzarla a Cannes, dove è apparsa solare e sorridente sul red carpet, a differenza delle altre star sempre serie e imbronciate, e ancora oggi non può fare a meno di seguirla sui social, dove conta ben 154.000 followers.

Di recente, la Kunakey ha deciso di fare un regalo a tutti i fan: su Instagram ha postato delle foto davvero sexy. La modella è stata immortalata senza slip mentre è accovacciata con indosso solo un reggiseno bralette in pizzo e dei sandali alla gladiatore con delle catene che le ricoprono le gambe. Naturalmente per completare il tutto non poteva che tenere i capelli ricci vaporosi e assumere la sua espressione più sensuale.

Anche se è giovanissima, Tina sembra già non avere rivali quando si parla di femminilità, tanto che ha guadagnato quasi 8.000 like in pochi giorni con il suo scatto hot. E' bellissima, sicura di sé, affascinante e nessuno riuscirebbe a resistere al suo corpo prorompente. Basta guardare qualche foto del suo profilo per capire immediatamente il motivo per cui Vincent Cassel ha perso la testa per lei. Chi ha il coraggio di dire che non ha tutte le carte in regola per essere considerata un sex symbol?