Tiffany & Co. Celebrates FNO

Tiffany&Co. annuncia l’apertura di un enorme flagship store a Parigi. La più famosa gioielleria al mondo quest'anno celebra il 175esimo anno di vita e probabilmente avrà voluto festeggiare la ricorrenza con l'opening di una nuova boutique nella Ville Lumière. Tiffany era già presente sul mercato parigino con altri negozi: una boutique situata in rue de la Paix, un corner nei grandi magazzini Printemps e un punto vendita nella prestigiosa Galeries Lafayette. Nel 2014 sarà pronta la location che ospiterà una delle gioiellerie Tiffany&C0. più grandi al mondo. Il nuovo store, disposto su più piani, avrà una superficie di circa 1000 mq e tutti gli affezionati clienti del marchio potranno far visita all'enorme palazzo che aprirà le sue porte in una delle vie più esclusive di Parigi, precisamente al numero 62 di Avenue des Champs Elysée.

La nuova boutique sugli Champs Elysée – Frederic Cumenal, executive vice president di Tiffany&Co., ha dichiarato: “Questa apertura rappresenta uno sviluppo significativo e una grande opportunità per Tiffany&Co. Siamo già presenti a Parigi con tre negozi più piccoli; costruire questo store sugli Champs Elysée sarà un ulteriore segno per identificare Tiffany

Tiffany & Co.

come un brand di lusso davvero globale”. La scelta di una nuova apertura, su una delle strade più frequentate dai turisti di tutto il mondo, rappresenta dunque un nuovo obiettivo per la gioielleria di lusso: “Questa è una location importantissima, che pone fermamente Tiffany&Co. su un piano internazionale, nel cuore di una città in cui le persone da tutto il mondo vengono sia per il turismo che per lo shopping”.