Gioielli Tiffany, una promessa preziosa per San Valentino

San Valentino 2012 è ormai alle porte. Il 14 febbraio gli innamorati di tutto il mondo si scambieranno promesse d'amore nel giorno più romantico dell'anno. Quale simbolo potrebbe rappresentare alla perfezione una promessa d'amore se non uno dei pezzi della romantica linea di gioielli creata dal famoso gioielliere newyorkese Tiffany&Co? Cuori, lucchetti in oro bianco ed oro rosa rappresentano alla perfezione il mood di San Valentino. Tiffany&Co. propone per la ricorrenza i suoi classici ciondoli a forma di cuore, anelli con lucchetti che simboleggiano la promessa amorosa per eccellenza, ciondoli preziosi con cuori trafitti da frecce, collier con lettere ricoperte di brillanti che formano la scritta "I love you" e soprattutto messaggi d'amore incisi su anelli e ciondoli.

I classici simboli del giorno degli innamorati sono declinati nello stile Tiffany: elegante, discreto, prezioso e davvero chic. Un gioiello del genere è il sogno di ogni donna romantica. Ciondoli, collane, bracciali e anelli, qualunque sia il vostro accessorio preferito troverete sicuramente il vostro pezzo preferito nella collection di San Valentino.

La linea Tiffany Locks

La linea Tiffany Locks è composta da gioielli su cui troneggia un lucchetto o la fessura di una chiave. Bracciali rigidi ed anelli in oro bianco, oro rosa e argento con linee semplici e raffinate sono arricchiti da piccoli lucchetti a forma di cuore applicati sul davanti o utilizzati come charms. Della stessa linea fanno parte i pendenti a forma di lucchetto, disponibili in varianti differenti e materiali diversi: in oro semplice, ricoperti di brillanti o in argento con smalto color verde Tiffany. I classici bracciali e collane a catena della Maison, con cuore lucchetto che pende dalle maglie potrebbero essere il regalo perfetto per San Valentino 2012.

Lock cubo

La linea Tiffany Hearts

Un'altra linea di gioielli proposta da Tiffany per l'occasione romantica è la collection Tiffany Hearts. Pendenti ed orecchini a forma di cuore con i bordi ricoperti di diamanti bianchi si alternano a zaffiri rosa montati su strutture di platino. Deliziosi orecchini pendenti in oro o in argento riprendono il motivo del lucchetto all'interno di un cuore decorato con un disegno che sembra un ricamo floreale.

Heart cubo

Della linea Hearts fanno parte anche i gioielli disegnati da Paloma Picasso composti da cuori stilizzati, rappresentati in forme nuove ed inconsuete come fossero nastri intrecciati che creano la classica forma. Anche questi modelli sono disponibili sia in oro che in argento con varianti in oro rosa. Uno dei pezzi più belli è sicuramente la fedina intrecciata Loving Heart in argento con cuori intrecciati tra loro che creano un motivo nuovo e molto chic.

Paloma trio

La linea Tiffany Notes

Per comunicare il proprio sentimento d'amore senza orpelli o pietre preziose eccessive potrebbero essere perfetti i gioielli della linea Tiffany Notes con messaggi d'amore incisi su ogni oggetto. La fedina sottile in argento ricoperta da una scritta in corsivo "I love you" rappresenta nella sua semplicità il più grande messaggio d'amore, lo stesso vale per i ciondoli a forma di cuore e i lucchetti pendenti con la scritta incisa e i ciondoli con la parola LOVE realizzata mediante l'intreccio del filo d'argento.

Notes trio

I prezzi della collezione di San Valentino 2012

Qualunque sia la possibilità delle vostre tasche Tiffany offre per San Valentino una vasta scelta dato che è possibile acquistare un pezzo della romantica collection senza spendere una fortuna infatti i ciondoli a cuore intrecciato della linea Paloma Picasso sono disponibili a partire da 125 euro fino ai 270 euro dell'anello, mentre i gioielli della linea Tiffany Notes con frasi romantiche incise partono da 125 euro, per le fedine, fino a 145, per i pendenti a forma di cuore. La vostra promessa d'amore incisa su oro e argento farà breccia nel cuore dell'innamorato a cui donerete un gioiello firmato Tiffany&Co.