Buone notizie per tutte quelle che adorano i gioielli preziosi firmati Tiffany & Co.. La Maison di fama internazionale ha infatti annunciato l’apertura di una nuova ed esclusiva boutique a Milano, precisamente nel centro di Piazza Duomo, in un palazzo storico realizzato intorno al 1870 che ha fatto la storia della città. Lo store sarà su due livelli e, a partire dalla la prossima primavera, quando verrà inaugurato, offrirà ai milanesi e ai turisti provenienti da ogni parte del mondo la possibilità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

I lussuosi elementi di design andranno a decorare l’atmosfera architettonica irripetibile che rifletterà alla perfezione la tradizione di Tiffany & Co., da oltre 175 anni sinonimo di qualità ed eccellenza nel design. Marc Jacheet, Presidente EMEA di Tiffany & Co., è così entusiasta di questo nuovo esclusivo store che ha dichiarato: “Aprire un ulteriore negozio in questa città di fama internazionale e capitale del lusso, dove siamo presenti dal 1989, sottolinea l’importanza del mercato italiano e la nostra volontà di continuare a proporre lo stile e l’innata eleganza dei gioielli Tiffany & Co.”.

La boutique milanese è la decima in Italia e la terza nel capoluogo lombardo, dove la Maison è già presente con il flagship store di via della Spiga e lo store-in-store all’interno di Excelsior in Galleria del Corso 4. Insomma, a questo punto, alle donne milanesi che desiderano un anello di fidanzamento firmato Tiffany & Co. non resta che capire qual è lo store più vicino alla loro casa.