video suggerito
video suggerito

The Voice of Italy: Super Simo è tornata e indossa T-shirt rock e tacchi alti (mostrando le gambe)

Con un sole sulla maglietta, le gambe in mostra e i tacchi a spillo rossi Simona Ventura conquista tutti esibendo sul palco di The Voice of Italy un rock look dirompente che ci fa esclamare: Super Simo è tornata (finalmente!)
A cura di Marco Casola
61 CONDIVISIONI
Immagine

T-shirt con maxi sole, giallo intenso e gonna simmetrica che lascia scoperte le lunghe gambe rivelando altissimi tacchi a spillo in rosso acceso, così è salita sul palco della prima punta di "The Voice of Italy" una scoppiettante Simona Ventura, al suo fianco, come giudici, Gue Pequeno, Gigi D'Alessio ed Elettra Lamborghini. Dopo diversi anni con completi da lady e tailleur sobri finalmente riconosciamo la Super Simo, quella che più amiamo, quella che strepita sul palco, si inchina, punta il dito, balla e soprattutto indossa abiti rock, sfoggia look di carattere, colori accesi e capi originali, vistosi ma mai kitsch.

Il 24 aprile è andata in onda la prima puntata del talent show musicale di Raidue, The Voice. Durante la prima fase del programma Simona Ventura ha scelto un look in giallo griffato Fausto Puglisi, stilista che ha firmato gli outfit anche per la conferenza di lancio del programma e per le altre apparizioni di Super Simo durante la promozione. Simona indossa una T-shirt gialla a maniche corte con un sole stampato sul davanti, abbinata a gonna asimmetrica dello stesso colore della maglietta con interno a contrasto rosa shoking. La Ventura completa il look con scarpe dal tacco alto in rosso acceso, aggiungendo, con le scarpe vistose, all'outfit ancora un dettaglio originale e cool. Sarà forse grazie al ritorno in Rai o al nuovo incontro con lo storico stylist Domenico Zambelli, fatto sta che la Ventura con il suo rock look yellow firmato Puglisi riesce a superare a pieni voti la prova di stile, riportando sul palco dopo tempo la sua personalità prorompente e il suo stile rock e originale, lo stile che ci piace e anche tanto.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views