9 CONDIVISIONI

Tess Holliday in intimo ma non usa Photoshop: la plus-size va fiera dei suoi difetti

Tess Holliday, la modella plus-size che porta la taglia 56, ha lanciato una nuova provocazione sui social. Ha postato delle foto in intimo su Instagram e ha dichiarato con orgoglio di non aver usato Photoshop. Anche se in molti la prenderanno di mira, lei continua per la sua strada, consapevole di essere circondata da persone che la amano.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Tess Holliday è la modella plus-size più famosa al mondo, porta la taglia 56 e, nonostante le sue forme siano davvero abbondanti, va fiera del suo corpo e non perde occasione per metterlo in mostra. Solo un mese fa, ad esempio, si era mostrata in topless sui social, dando prova del fatto che anche le persone "grasse" sono attraenti, ma naturalmente ogni sua provocazione attira innumerevoli critiche.

Tess Holliday contro gli haters dei social

Di recente, ha voluto dare una bella lezione a tutti coloro che non possono fare a meno di commentare in modo offensivo il suo aspetto fisico. La modella ha infatti postato sul profilo Instagram due foto in biancheria intima, una in primo piano, l'altra a figura intera. Tess è di spalle e indossa un completino intimo trasparente che lascia intravedere chiaramente le sue forme prorompenti. Nella didascalia ha scritto:

Gli haters mi diranno che è photoshoppata. Alcuni mi diranno di coprirmi, altri che promuovo l'obesità. Qualsiasi cosa mi diranno, io continuerà ad alzarmi al mattino a testa alta abbracciata a un uomo che abbraccia il mio corpo grasso e accanto a dei bambini che sorridono quando vedono la loro mamma. Così facendo, continuerò a vincere.

La plus-size non usa Photoshop

A differenza di molte altre colleghe plus-size che non perdono occasione per eliminare la cellulite e le imperfezioni con Photoshop, Tess Holliday ha dimostrato di andare fiera dei suoi difetti, tanto da non aver ritoccato in alcun modo la foto postata. Insomma, la modella vuole far capite a tutti che bisogna accettarsi così come si è: le gioie e le soddisfazioni nella vita non arrivano dalla taglia che si indossa ma dalle persone che si hanno al proprio fianco.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views