17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tess Holliday in topless sui social: “Anche le persone grasse fanno molto sesso”

Tess Holliday, una delle modelle plus-size più famose al mondo, ha postato sui social una foto in topless in cui indossa solo uno slip trasparente. L’obiettivo è quello di dimostrare che anche le persone con qualche chilo di troppo riescono a vivere la loro sessualità in modo sereno.
A cura di V. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Tess Holliday è una delle modelle plus-size più famose al mondo e, anche se porta la taglia 56, non si vergogna del suo corpo e non perde occasione per rivelarlo. Di recente, in particolare, si è mostrata in una versione davvero sexy. E' stata immortalata in lingerie dalla fotografa Anastasia Garcia a New York e ha dimostrato a tutti che si può essere femminili anche con qualche chiletto di troppo.

Tess è apparsa di profilo mentre guarda nella fotocamera con un'espressione seducente, si copre il seno con le braccia e indossa solo uno slip di velo nero, rivelando non solo i tatuaggi che le ricoprono il corpo ma anche le forme abbondanti e le imperfezioni. Nella didascalia ha poi scritto: "Le persone grasse fanno sesso, fanno molto sesso ed è fantastico", rispondendo alle numerose critiche che riceve ogni volta che pubblica una foto su Instagram. La modella viene spesso accusata di sostenere un modello di bellezza malsano perché eccessivamente grassa e, come se non bastasse, sono molti quelli che la definiscono poco attraente.

Con lo scatto in lingerie ha voluto dimostrare che anche le persone con qualche chilo di troppo riescono a vivere la loro sessualità in modo sereno, riuscendo a non farsi limitare dagli stereotipi, secondo i quali non potrebbero essere considerati belli e desiderabili. L'immagine ha ottenuto più di 34.000 like, dando prova del fatto che il suo pensiero viene sostenuto più di quanto si possa pensare. La Holliday si è accettata così com'è, non ha alcuna intenzione di cambiare ed è riuscita a diventare un sex symbol anche se plus-size.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views