video suggerito
video suggerito

Tess Holliday è incinta: festeggia l’arrivo del futuro figlio con un party hawaiano

Tess Holliday, la modella plus-size più famosa al mondo, aspetta il suo secondo figlio. Tra qualche settimane partorirà e, per festeggiare il lieto evento, ha deciso di organizzare una festa hawaiana. Il risultato è stato assolutamente perfetto.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI

Tess Holliday ha 30 anni ed è una delle modelle plus-size più famose al mondo. E’ incinta e, visto che tra poche settimane darà alla luce il suo secondo figlio, ha voluto celebrare in modo insoluto il lieto evento. Ha un pancione troppo grande per concedersi una piccola vacanza ed ha così deciso di “ripiegare” su un party a tema tropicale. Ha organizzato tutto nella sua casa di Long Beach, in California, insieme al fidanzato e papà del piccolo, Nick Holliday, e il risultato è stato assolutamente sorprendente.

Immagine

Gli ospiti hanno avuto la possibilità di “fuggire” per un attimo dalle preoccupazioni quotidiane e di essere catapultati in una location hawaiana, con tanto di ombrelloni di paglia, cocktail alla frutta e dolci a forma di ananas. La stessa Tess ha messo dei fiori tra i capelli ed un abito decorato con delle foglie colorate, adattandosi perfettamente al dress code. Addirittura ha riprodotto frutta tropicale, palme e disegni tipicamente estivi sulle sue unghie. A completare il tutto, un buffet ricchissimo, caratterizzato da carne, sushi, dolci, biscotti e cibo di qualsiasi tipo, naturalmente sempre “abbinato” al tema della serata.

Nonostante sia stata spesso criticata per i suoi chili di troppo, Tess Holliday appare più raggiante che mai. Anche se la pancia cresce giorno dopo giorno, così come anche le smagliature, lei è felicissima. La gravidanza l’ha resa decisamente meravigliosa e le ha permesso di amare ancora di più il suo copro plus-size.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views