Sui social se ne vedono di tutti i colori, ogni giorno nascono mode e tendenze davvero bizzarre per guadagnare centinaia di like con un unico scatto e per mettere in mostra la propria bellezza. L'ultima trovata è davvero originale e a lanciarla è stata Kylie Jenner, ormai considerata un'indiscussa icona di bellezza e di stile. La sorellina di Kim si sta facendo immortalare sempre con le braccia alzate e la sua posa sarebbe diventata imitatissima in ogni parte del mondo: ecco per quale motivo non sembra poterne fare a meno.

La posa con il braccio alzato di Kylie Jenner

Kylie Jenner è una delle star più amate e seguite al mondo e tutto ciò che fa riesce a fare scalpore. Essendo un'indiscussa icona di stile e di bellezza, sono molte quelle che non possono fare a meno di imitarla e che di sicuro avranno notato un piccolo dettaglio nelle sue foto social: ha sempre almeno un braccio alzato. Si tratta di una posa davvero originale che la farebbe apparire più bella e naturale in foto, il motivo? Dà l'idea di essere stata immortalata all'improvviso mentre fa qualcosa di super importante per essere splendida come spostare una ciocca di capelli dal viso o aggiustarsi la giacca.

Beautiful Sunday 🌞

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Come se non bastasse, dona anche un effetto luce-ombre particolare e meraviglioso. Insomma, la posa con il braccio alzato non farebbe altro che rendere la foto super spontanea, anche se in realtà ogni suo dettaglio è stato progettato a tavolino. Dopo la duck face e la Barbie feet, la nuova moda è quella lanciata da Kylie Jenner. In quante da questo momento in poi su Instagram si mostreranno super indaffarate con le braccia alzate?