Con l'arrivo dell'autunno hai voglia di cambiare il tuo taglio di capelli ma non sai verso quale look indirizzarti? Lasciati ispirare dalle star e copia i loro tagli di capelli! Dalle versioni mascoline ai tagli corti e sbarazzini, fino agli intramontabili bob. Abbiamo selezionato per 7 tagli di capelli da star che soddisfano le esigenze sia di chi vuole i capelli lunghi che di chi ama il corto: da Emma Marrone a Jennifer Lopez, passando per Úrsula Corberó e Kaia Gerber. Ecco i tagli di capelli più trendy per l'autunno 2020.

1. Il pixie cut di Zoe Kravitz

Un taglio cortissimo e sbarazzino, perfetto per chi ha il viso dai lineamenti regolari. Pratico e comodo da mantenere anche a casa, il pixie cut XS si abbina a qualunque colore di capello, anche quello più estroso. L'unica attenzione da avere è l'appuntamento fisso dal parrucchiere ogni tre settimane per avere sempre il taglio in perfetto ordine.

2. Il taglio scalato di Jessica Chastain

Il taglio lungo e sfilato dell'attrice americana ha già conquistato il web. La chioma è lunga e fluente mentre ad essere più corti e scalati sono i ciuffi frontali che incorniciano il viso. La lunghezza della scalatura arriva all'altezza dello zigomo per dare movimento all'hair style. Un taglio che si può portare liscio oppure mosso per avere maggiore sinuosità.

3. Il mullet hair di Úrsula Corberó

La celebre Tokyo della serie TV La casa di carta segue la tendenza vintage del mullet hair, il taglio di tendenza degli anni '80 con la parte superiore più corta e lunghezze più lunghe nella parte posteriore. Un taglio sbarazzino e glamour che si può portare anche nella versione mossa e con l'effetto bagnato. 

4. Il taglio à la garçonne di Charlize Theron

Corto e mascolino, il taglio à la garçonne di Charlize Theron è uno dei più amati da chi vuole un cambio di look drastico puntando sul corto. Riga laterale e un leggerissimo ciuffo portato di lato rendono il taglio elegantissimo e sofisticato, ma sbarazzino allo stesso tempo.

5. Il bob di Kaia Gerber

L'intramontabile bob sarà un taglio evergreen anche per l'autunno 2020. Il bob è uno dei tagli di capelli più amato di sempre. Kaia Berger lo porta nella versione classica, con la lunghezza che sfiora la mandibola. Perfetto sia liscio che mosso, è il taglio da provare se ami le vie di mezzo.

6. Il long bob di Emma Marrone

Se preferisci puntare su un taglio di media lunghezza puoi copiare il look di Emma Marrone con il suo long bob. La versione lunga del bob è una tra le più gettonate: sfiora le spalle ed è perfetta sia liscia che mossa e ti permette anche di raccogliere i capelli in una coda di cavallo bassa o uno chignon.

7. La frangia di Jennifer Lopez

La frangia sarà uno dei must have dell'autunno 2020. Da copiare quella indossata da Jennifer Lopez che ha scelto una frangia XL piena che si può portare anche a tendina, aperta al centro. Un taglio perfetto per creare volume e dare movimento alla tua chioma.