video suggerito
video suggerito

Tendenze capelli autunno 2020, è il momento della Wispy bang: la frangetta si porta spettinata

La frangia dell’autunno 2020 è spettinata e sbarazzina: la tendenza prende il nome di wispy bang e rende protagonista un look casual e versatile che si adatta ad ogni forma del viso e persino ad ogni styling, sia che i capelli siano lisci oppure ricci. Perfetta da portare con i capelli raccolti o sciolti, la frangia spettinata è l’idea perfetta per dare una rinfrescata al tuo taglio di capelli senza stravolgerlo.
A cura di Federica Ambrogio
21 CONDIVISIONI
Immagine

L'autunno 2020 è all'insegna della frangia, a patto che sia leggera e spettinata. La tendenza prende il nome di wispy bang e rende protagonista un look sbarazzino che si adatta perfettamente sia a chi ha i capelli lunghi che ai tagli medio corti, qualunque sia lo styling (persino ai ricci!). Se hai voglia di cambiare look ma non sei pronta al colpo di testa con il buzz cut, prova la frangia spettinata dell'autunno 2020. Un look che piace tanto anche alle star, da Miley Cyrus a Taylor Swift passando per Greta Ferro e Alice Pagani.

La frangia spettinata dell'autunno 2020

Dimenticate le frange geometriche e rigorose, perfettamente lisce e impeccabili: la frangia più trendy dell'autunno 2020 si chiama wispy bang ed è la frangia spettinata e sbarazzina che piace tanto anche alle star. Si porta sia sul capello liscio nella sua versione cortissima, come quella indossata da Alice Pagani, che persino su quello riccio per un look dal mood ribelle come quello che contraddistingue Greta Ferro. Una frangia leggera e versatile,  totalmente personalizzabile in base alla forma del viso, facile anche da curare a casa: la frangia spettinata è caratterizzata da piccoli ciuffi di diverse lunghezze che si sovrappongono, creando un effetto voluminoso e spettinato, che sembra messy ma invece è studiato ad hoc per rinfrescare il taglio e dare un tocco trendy al tuo look. La wispy bang è perfetta per creare quei look casual ma allo stesso tempo glamour, come ad esempio il messy bun per chi ama i capelli raccolti o la coda di cavallo, ma anche per chi preferisce lasciare i capelli sciolti creando styling con onde morbide e naturali. Che sia lunga come quella sfoggiata da Taylor Swift oppure in versione XS, la manutenzione della frangia spettinata sarà facilissima: potrai lasciare asciugare i tuoi capelli all'aria oppure utilizzare uno spray texturizzante e il phon per costruire il look spettinato che preferisci. Attenzione invece al taglio: al contrario della frangia geometrica che puoi tagliare da sola a casa, la wispy bang richiede le cure del parrucchiere per creare un perfetto taglio in armonia con il tuo viso e con il tuo tipo di capello.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views