Taylor Mega è stata tra le protagoniste della nuova edizione dell'Isola dei Famosi e, anche se è stata eliminata dopo una sola settimana dall'arrivo in Honduras, è riuscita a far parlare di sé. Non solo ha rivelato di aver avuto un problema di tossicodipendenza ma ha anche dimostrato di avere un corpo da urlo. Nonostante si sia mostrata in bikini succinti nel daytime del reality, sono molti quelli che sui social l'accusano di usare Photoshop per eliminare le piccole imperfezioni. Come ha risposto? Con delle sexy foto di nudo.

Taylor Mega si spoglia sui social

L'Isola dei Famosi è cominciata solo qualche settimana fa ma ci sono stati già i primi eliminati di questa edizione. Taylor Mega, l'ex fidanzata di Flavio Briatore, è stata la prima ad aver abbandonato l'Honduras e, dopo aver rivelato di aver avuto dei problemi di tossicodipendenza, è tornata alla sua quotidianità a Milano. Ha un corpo da urlo e non perde occasione per metterlo in mostra sui social, dove però sono moltissimi gli haters che la accusano di servirsi di Photoshop per essere tanto perfetta, nonostante l'abbiano vista in bikini succinti all'Isola, dove non esistono filtri o ritocchi che tengano.

E' proprio per ribellarsi alle critiche che nelle ultime ore ha postato delle sexy foto senza veli. Taylor si è lasciata immortalare su un balcone alla luce del sole, posando con fare sensuale con indosso solo un micro perizoma color carne. Si copre il seno con un telo bianco ma la silhouette impeccabile è in bella mostra e lascia pochissimo spazio all'immaginazione. Nella didascalia ha scritto con ironia: "Gli haters diranno che è Photoshop", facendo riferimento alle insinuazioni che sono state fatte contro di lei. Insomma, la Mega Del resto, perché dovrebbe mentire su una cosa simile se ha avuto anche il coraggio di ammettere di aver fatto un ritocco al seno?