88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

Taylor Mega prima e dopo: la trasformazione dell’influencer

Taylor Mega è una delle influencer più famose del nostro paese, diventata nota la scorsa estate per il suo flirt con Flavio Briatore. Su Instagram incanta tutti con il suo corpo da urlo: ecco quali sono i ritocchini che ha fatto nel corso della sua carriera per avere delle forme tanto impeccabili.
A cura di Valeria Paglionico
88 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Taylor Mega è l'influencer 24enne diventata famosa la scorsa estate dopo aver avuto un flirt con Flavio Briatore e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Conta quasi 2 milioni di followers sui social, ha preso parte all'Isola dei Famosi, al Grande Fratello e i programmi tv più seguiti fanno a gara per averla come ospite. Nonostante sia giovanissima, è già cambiata molto nel corso degli ultimi anni, ha infatti ammesso di aver riscorso alla chirurgia plastica e oggi vanta un corpo da urlo.

La trasformazione di Taylor Mega

Taylor Mega è una delle influencer più seguite degli ultimi tempi, ha 24 anni, nella vita fa la modella e la scorsa estate ha avuto un flirt con Flavio Briatore, cosa che l'ha fatta finire su tutte le riviste di gossip. Vanta un corpo da urlo e non perde occasione per metterlo in mostra con indosso bikini sexy e succinti. Nonostante sia giovanissima, è già cambiata in modo radicale nel corso della carriera. Non ha mai negato, infatti, di aver ricorso alla chirurgia plastica, ha infatti dichiarato di aver fatto un ritocco a labbra e seno e di non vergognarsene affatto, visto che è una cosa a cui si sottopongono quasi tutte le top model più famose al mondo. Non è un caso che spesso condivida sui social delle foto che la mostrano da giovanissima e quasi irriconoscibile. Se prima aveva un décolleté piccolo e sodo, oggi è molto più prorompente, dettaglio che la rende decisamente sexy. Certo, ha sempre avuto una silhouette magrissima e scolpita ma la differenza è evidente confrontando le foto di qualche anno fa con quelle attuali. Sono state proprio le forme esplosive a renderla ancora più famosa e desiderata. Quale uomo riuscirebbe a resistere di fronte a tanta bellezza e sensualità?

88 CONDIVISIONI
372 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views