5 Giugno 2019
16:15

Taylor Mega, dal Grande Fratello al mare sempre con la vestaglia tigrata

Taylor Mega è l’influencer che ha appena terminato la sua esperienza al Grande Fratello e ora è pronta per dare il via alla sua estate. L’accessorio a cui non è riuscita a rinunciare sia dentro che fuori la casa? La vestaglia tigrata, che potrebbe diventare un must-have della prossima stagione.
A cura di Valeria Paglionico

Taylor Mega è una delle influencer più seguite degli ultimi tempi e, nonostante sia uscita dalla casa del Grande Fratello, continua a far parlare di lei. Siamo abituati a vederla super provocante in abiti super sexy e attillati e con l'estate alle porte non può non mettere le sue grazie in mostra, la cosa particolare è che fin da quando era all'interno della casa ha lanciato un trend che potrebbe diventare gettonatissimo la prossima stagione: ecco di cosa si tratta.

La vestaglia tigrata di Taylor Mega

Taylor Mega ama provocare e non ci pensa su due volte a mettere in mostra le sue forme procaci. Non ha mai nascosto di aver fatto un ritocchino estetico per avere un seno tanto abbondante ma agli 1,7 milioni di fan che la seguono sui social sembra non importare affatto. L'influencer li ha incantati tutti al Grande Fratello e, anche se è uscita da pochissimo, continua a far parlare di lei, il motivo? Ha lanciato un trend che potrebbe diventare gettonassimo la prossima estate, quello della vestaglia tigrata. Taylor ne ha indossata una lunga e leggermente trasparente sulle tonalità del tabacco e nero sia dentro che fuori la casa, abbinandola sempre a dei bikini succinti che lasciavano pochissimo spazio all'immaginazione, dal due pezzi animalier a quello rosso con il reggiseno "incrociato" fino ad arrivare al classico triangolino bianco. L'ha portata sia abbottonata all'altezza della vita, sia completamente aperta, in tutti i casi è riuscita a creare un effetto vedo-non vedo davvero sensuale. Insomma, a quanto pare per essere trendy durante le prossime vacanze non si potrà rinunciare alla vestaglia animalier, lo garantisce Taylor Mega.

Grande Fratello 16: l’ingresso hot di Taylor Mega, la De André mostra le gambe col maxi spacco
Grande Fratello 16: l’ingresso hot di Taylor Mega, la De André mostra le gambe col maxi spacco
Taylor Mega, la trasformazione della sexy influencer
Taylor Mega, la trasformazione della sexy influencer
2.195.213 di Donna Fanpage
Taylor Mega rivela quanto guadagna sui social: ecco il valore di ogni suo post
Taylor Mega rivela quanto guadagna sui social: ecco il valore di ogni suo post
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni