Ieri sera è andata in onda la terza puntata della nuova edizione dell'Isola dei Famosi e, oltre alla padrona di casa Alessia Marcuzzi e ai naufraghi in Honduras, ad attirare l'attenzione del pubblico è stata la prima eliminata, Taylor Mega. La modella è tornata a Milano dopo una sola settimana passata sull'isola deserta dei Caraibi e ha sfoggiato una forma fisica impeccabile. L'unico piccolo "inconveniente"? L'abito era un tantino troppo scollato e l'ha messa a rischio incidente hot.

Il look di Taylor Mega all'Isola dei Famosi

Taylor Mega, l'ex fidanzata di Flavio Briatore, è la prima eliminata della nuova edizione dell'Isola dei Famosi e, dopo aver passato una settimana in Honduras, è tornata a Milano. Ieri era negli studi del reality al fianco di Alessia Marcuzzi in black & white e per l'occasione non poteva che puntare su un look super sexy che ha esaltato le sue forme da urlo. La modella ha infatti indossato un minidress di velluto color bronzo, caratterizzato da una gonna corta e aderente e da un corpetto con le spalline e la scollatura morbida.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco alto abbinati, un girocollo di brillanti e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Il dettaglio che tutti hanno notato? Non portava il reggiseno e ha più volte rischiato l'incidente hot, visto che l'abito rimaneva morbido sul seno. Insomma, Taylor potrà anche aver detto addio alla sua avventura al reality ma non perde occasione per mettere le forme in mostra. A questo punto, non resta che aspettare la prossima puntata per vederla ancora una volta splendida e sexy in studio.

Le critiche a Taylor Mega

Nonostante l'esperienza all'Isola dei Famosi sia durata pochissimo, Taylor Mega ha trovato il modo di far parlare di lei. Nella seconda puntata del reality, poco prima di essere eliminata, aveva infatti raccontato la sua battaglia contro la tossicodipendenza. Per sei mesi ha assunto droghe in modo regolare ma per fortuna ha avuto la forza di uscirne da sola, facendo leva sull'amore che prova verso la sua famiglia. Anche se in studio tutti hanno apprezzato il suo coraggio, gli utenti del web non hanno visto di buon occhio la confessione. Il motivo? L'hanno considerata una trovata pubblicitaria, accusandola di aver confuso qualche mese di bagordi con tossicodipendenza, soprattutto perché è fidanzata con Tony Effe, il rapper della Dark Polo Gang che nei suoi testi parla spesso di droghe. Sarà stato proprio questo dettaglio a favorire la sua eliminazione?