L'arrivo di un bambino porta con sé molte novità e tra queste, spesso, una casa più grande. Forse è stato così anche per Chiara Ferragni e Fedez: la coppia ha annunciato di aver trovato la casa dei sogni e quindi si trasferirà a breve. Nell'attuale appartamento, spiega Chiara Ferragni via Instagram, sono in affitto, perciò è ora di fare l'investimento della vita e comprare casa per la famiglia che si è allargata con l'arrivo di baby Vittoria. Già, ma dove? La casa perfetta è un appartamento su più piani, in un palazzo ancora in costruzione a Milano. L'influencer non ha rivelato molti dettagli, ma possiamo provare a fare delle ipotesi su quale sarà il prossimo indirizzo dei Ferragnez.

Dove sarà la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez

Cercare un palazzo in costruzione a Milano è come cercare un ago in un pagliaio, visti i tanti grattacieli in costruzione che cambieranno lo skyline della città. Chiara Ferragni ha detto che il palazzo in questione è ancora in costruzione e sarà pronto per la fine dell'estate 2022, precisamente a settembre. In questo momento ci sono cantieri aperti in diverse zone della città, ma immaginiamo che la coppia non voglia spostarsi troppo dal centro possiamo escludere i cantieri di Scalo Romana, Santa Giulia e Scalo Greco. Le zone immobiliari più interessanti, dove si stanno costruendo effettivamente nuovi grattacieli, sono Gioia, City Life e Porta Nuova.

Chiara Ferragni nel suo salotto
in foto: Chiara Ferragni nel suo salotto

Un'opzione potrebbe essere tra Porta Nuova e Gioia, zona in espansione che sta cambiando volto e ospita anche la sede di Versace. Tra i cantieri bisogna escludere Gioia 22, che ospiterà la nuova sede di Intesa Sanpaolo, e il grattacielo Pirelli 38, adibito a ospitare uffici. Rimane la Torre Milano, tra via Melchiorre Gioia e piazza Carbonari, oppure la "Torre Botanica", il nuovo Bosco Verticale progettato dall'archistar Stefano Boeri. Il cantiere non è ancora iniziato, quindi è improbabile che sia pronto entro la prossima estate. La possibilità più accreditata però è che la coppia decida di restare a City Life, dove ora abitano in un appartamento da circa 350 metri quadri con terrazzo. Il sito Repubblica.it scrive che probabilmente la scelta è ricaduta su un maxi appartamento di lusso non troppo lontano, precisamente nella parte sud di City Life, dove Generali Re sta costruendo in questo momento. Chiara Ferragni nelle storie di Instagram si è mostrata molto felice ed emozionata all'idea di costruire il nido: non più una casa in affitto ma qualcosa che sia solo loro. Il design, ha detto, è una sua grande passione e non vede l'ora di arredare un nuovo appartamento: non resta che aspettare e vedere come sarà la nuova casa Ferragnez.