27 Marzo 2018
18:10

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè mamme “sincronizzate”: il dolce scatto con le figlie

Francesca Dallapè e Tania Cagnotto sono diventate mamme a 8 mesi di distanza l’una dall’altra e oggi posano insieme con le figlie tra le braccia. Le due atlete non sono sincronizzate solo quando si parla di tuffi ma anche in fatto di maternità: oggi sono infatti più unite e affiatate che mai.
A cura di Valeria Paglionico

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè sono le due campionesse olimpiche di tuffi ma ad accomunarle non c'è solo la passione per lo sport. Entrambe sono diventate mamme negli ultimi mesi e hanno deciso di lasciare temporaneamente da parte la carriera per prendersi cura delle loro piccole. La Cagnotto ha partorito Maya a fine gennaio, mentre l'amica e collega Francesca ha messo al mondo la figlia Ludovica 8 mesi prima di lei. Se fino a qualche tempo fa tutti erano abituati a vederle in piscina e sui trampolini, oggi si sorprenderanno nell'ammirarle alle prese con pannolini e poppate.

La foto di Tania Cagnotto e Francesca Dallapè in versione mamme

La vita di Francesca Dallapè e Tania Cagnotto è cambiata in modo radicale negli ultimi mesi. Le tuffatrici si sono prese una pausa dallo sport e, dopo aver partorito in acqua, si stanno dedicando anima e corpo alle loro figlie Ludovica e Maya. La maternità, però, ha fatto sì che il loro rapporto d'amicizia si rafforzasse, tanto che hanno posato fianco a fianco, ognuna con la bimba dell'atra in braccio, per uno scatto postato su Instagram. Le due appaiono in primo piano senza trucco ma con un sorriso stampato sulle labbra, simbolo del fatto che sono contentissime di essere diventate mamme.

Nella didascalia della foto la Dallapè ha scritto semplicemente: "Domenica #poppate #pannolini #risate #bimbe #coccole #chiacchere e un po’ di #confusione", facendo riferimento alle attività che le tengono impegnate da quando hanno partorito. Sullo sfondo, però, i più attenti avranno sicuramente notato alcune medaglie che gli ricordano la loro carriera di successo. A quanto pare le due atlete non sono sincronizzate solo quando si tuffano ma anche quando partoriscono: aver avuto delle figlie a pochi mesi di distanza le ha rese ancora più unite e affiatate.

La gravidanza di Tania Cagnotto
La gravidanza di Tania Cagnotto
187.960 di Donna Fanpage
"Sono una mamma normale, mi sono ritirata perché vecchia": le rivelazioni di Tania Cagnotto
"Sono una mamma normale, mi sono ritirata perché vecchia": le rivelazioni di Tania Cagnotto
La gravidanza social di Tania Cagnotto: la tuffatrice mostra il pancione al nono mese
La gravidanza social di Tania Cagnotto: la tuffatrice mostra il pancione al nono mese
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni