33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

#TallGirlTwitter: l’hashtag dedicato alla bellezza delle ragazze alte

Essere donna ed essere alta non è semplice, soprattutto perché si va incontro a piccoli disagi quotidianamente. Di recente, però, grazie all’hashtag #TallGirlTwitter le “spilungone” sono riuscite ad ottenere la loro rivincita.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Essere donna e superare i 180 cm di altezza non è semplice, soprattutto perché ci si ritrova di fronte a dei piccoli disagi quotidiani difficili da risolvere, come non avere lo spazio necessario per fare una doccia comodamente, senza contare il fatto che è molto più problematico trovare un partner più alto. Anche se spesso le persone di sesso femminile eccessivamente alte si ritrovano al centro di battute poco delicate, da oggi possono tirare un sospiro di sollievo.

Su Twitter sta infatti spopolando l’hashtag #TallGirlTwitter, che ha dato la possibilità di dimostrare a tutte quanto sia desiderabile avere delle gambe lunghissime. Tutto è cominciato martedì scorso, dopo il successo raggiunto dall’hashtag #BigGuyTwitter, che ha fatto pensare alle utenti dei social di lanciare anche un controparte femminile. La risposta non è tardata ad arrivare e sono state moltissime coloro che fin dal primo momento hanno dimostrato che avere qualche centimetro di più d’altezza è meraviglioso.

Donne provenienti da ogni parte del mondo hanno cominciato a postare le foto in cui mettono in mostra le loro gambe lunghissime, tanto da fare invidia alle modelle professioniste, e in cui è evidente che non hanno assolutamente bisogno dei tacchi. Se un tempo venivano visti solo gli inconvenienti provocati dall’eccessiva altezza, oggi si sottolineano anche gli aspetti positivi. Guardano queste foto quale donna non desidererebbe guardare il mondo “dall’alto”? Insomma #TallGirlTwitter sembra essere assolutamente l’hashtag del secolo e le ragazze che ogni giorno lo utilizzano sono meravigliose, attraenti e desiderabili.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views