“Tale padre tale figlio”: shirt Gucci e occhiali da sole nello scatto di Fedez con Leone

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più seguite sui social negli ultimi tempi e non perdono occasione per mostrare scene tratte dalla loro quotidianità su Instagram. Sono diventati mamma e papà da poco, hanno messo al mondo il piccolo Leone e stanno dimostrando di essere dei genitori moderni. Oggi, ad esempio, il rapper è rimasto da solo con il piccolo mentre la futura moglie è alle prese con degli impegni lavorativi e ha pensato bene di scegliere in prima persona il suo look. Il risultato? Oltre a essere trendy è assolutamente adorabile.
Fedez e Leone vestono coordinati
Diventare papà è un'esperienza unica e magica e, quando il primogenito è un maschietto, si prova sempre a crescerlo a propria "immagine e somiglianza". E' proprio quanto sta cercando di fare Fedez con Leone, trasformato in una piccola icona di stile. Ogni volta che il rapper rimane da solo con lui dimostra di essere un genitore moderno, oggi, ad esempio, ha passato la giornata con il bimbo mentre la Ferragni è alle prese con alcuni impegni lavorativi e ha pensato bene di scegliere da solo il look per lui.
Il cantante ha indossato dei bermuda neri, una t-shirt verde fluo dalla fantasia psichedelica e degli occhiali da sole Ray-Bay, per il bimbo non poteva che optare per un outfit da vero rapper. Leone è apparso adorabile con indosso dei pantaloncini di jeans, una maglietta gialla con la scritta Gucci sul petto e degli occhiali da sole tondi con la montatura blu. I due hanno posato insieme e sono apparsi davvero affiatati, tanto che nella didascalia dello scatto postato sui social Fedez ha scritto: "Tale padre tale figlio". Chissà se tra qualche anno Leone "ruberà" le t-shirt Supreme al papà, certo è che l'armadio di quest'ultimo è davvero zeppo di capi all'ultima moda.