624 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taglia a metà auto e cellulare dell’ex: la vendetta per essere stato lasciato (FOTO)

La fine di una storia è sempre un momento drammatico da affrontare, ma quest’uomo tedesco ha trovato la forza di andare avanti in modo insolito. Ha messo in vendita tutti gli oggetti della sua ex. La particolarità? Sono tagliati a metà.
A cura di Valeria Paglionico
624 CONDIVISIONI
Immagine

La fine di una storia è un momento traumatico da affrontare, soprattutto quando la rottura non è stata pacifica. C’è chi distrugge la macchina dell’ex partner, chi progetta la vendetta perfetta nei minimi dettagli e chi semplicemente si rinchiude in casa a piangere e a ricordare i bei tempi andati. Ognuno trova un modo per affrontare il dolore e la depressione post-rottura, l’importante è riuscire ad andare avanti in un modo o nell’altro. Quest’uomo tedesco ha fatto qualcosa di insolito per dimenticare e lasciarsi alle spalle la sua ex.

Per lui non c'è nulla di meglio della pubblica umiliazione ed è proprio quanto ha cercato di realizzare con la sua idea. Ha creato un account su eBay, chiamato der.july, ed ha messo in vendita tutto quello che apparteneva alla donna. La particolarità sta nel fatto che tutti gli oggetti sono stati divisi a metà: dal computer portatile, allo smartphone, fino ad arrivare alla tv, al peluche e alle sedie da salotto. Ogni cosa che ha condiviso con la sua ex è stata tagliata a metà e messa all'asta. Il prezzo per acquistare tutto? Semplicemente un euro.

L’annuncio è accompagnato da un video in cui il ragazzo mostra come ha tagliato ogni oggetto con la motosega. Il filmato si intitola “For Laura” e la didascalia spiega: “Grazie per i bei 12 anni passati insieme. Ti sei guadagnata la metà di tutto". Si dice che in amore bisogna condividre ogni cosa. Quest’uomo ha preso però decisamente troppo alla lettera questo modo di dire. Chissà in quanti prenderanno esempio da lui e dal suo modo “originale” per voltare pagina.

624 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views