Hai voglia di cambiare il tuo look? L'autunno è il momento ideale per un colpo di testa, sia che tu voglia un cambiamento drastico o che preferisca solo dare una rinfrescata al tuo hair style. La tendenza capelli lanciata dai direttori artistici di Aldo Coppola Stefano Lorenzi e Adalberto Vanoni si ispira a una donna forte e romantica, che ama sedurre con look minimal ma mai banali. I colori di tendenza sono sobri e naturali, senza rinunciare alla luminosità e a un tocco ribelle. Scopri tutte le tendenze per l'autunno di Aldo Coppola!

I tagli di capelli per l'autunno

Minimal, sensuali, ma anche ribelli e vintage: i tagli di capelli studiati dai direttori artistici di Aldo Coppola sono irriverenti. Protagonista la frangia, cortissima e sbarazzina oppure in versione extra long e spettinata è abbinata sia a tagli di media lunghezza che a stili maschili e frizzanti. Le linee dei tagli sono sensuali e sexy, perfette per la donna che ama sedurre con il proprio look. Gli hair style più corti sono spettinati e ribelli, ispirati alle chiome maschili, mentre le medie lunghezze sono ricche di volume. Il capello lungo è morbido e sinuoso, oppure raccolto in acconciature dall'animo vintage.

I colori capelli di tendenza per l'autunno

Il biondo è la nuance per eccellenza della stagione autunnale, declinato in svariate sfumature per rendere ogni volto radioso e perfetto. Una tonalità luminosa, che illumina il volto anche nelle giornate più grigie e tetre: le chiome si arricchiscono di sfumature argentate per chi preferisce una nuance glaciale, ma anche di tocchi ispirati al mondo della natura con giochi di luce che richiamano i colori della terra, del cuoio e del legno, fino a sfociare nei castani, altro colore must have per la stagione autunnale. Per le donne che non rinunciano all'intensità l'autunno 2017 sarà la stagione perfetta per osare con il nero, profondo vibrante, adatto sia alle chiome cortissime che a quelle più lunghe.

Le acconciature da provare quest'autunno

Ricche o minimal, ribelli o vintage. Le acconciature dell'autunno si contrappongono, dando ampio margine di scelta per chi vuole osare. Si spazia dai raccolti morbidi e sensuali come gli chignon  alle acconciature ispirate agli anni'40, con onde perfette e precise. Le acconciature si arricchiscono di gioielli scintillanti che rendono i raccolti ricchi e brillanti, ma anche di decorazioni opulente, dorate e inconsuete.