video suggerito
video suggerito

Tagli di capelli, ecco qual è l’acconciatura più googlata del 2018

Volete sapere se nell’anno che sta per concludersi siete state all’ultima moda in fatto di acconciature? Basta capire quali sono state le pettinature più googlate del 2018. Tra i primi posti c’è il messy bun, lo chignon spettinato amatissimo da Meghan Markle e dalle star di fama internazionale.
A cura di Valeria Paglionico
55 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2018 volge al termine ed è arrivato il momento di tirare le somme, soprattutto quando si parla di trend. Nell'ultimo anno se ne sono viste davvero di tutti i colori, sono state moltissime le star che hanno attirato l'attenzione con la loro originalità e con il loro stile, tanto da aver lanciato veri e propri trend. Oltre agli abiti griffati, alle scarpe dal tacco vertiginoso e ai gioielli brillanti, hanno sfoggiato anche delle acconciature super cool, dalle trecce intricate alla coda alta, fino ad arrivare al mezzo raccolto. Qual è la più googlata del 2018? Il messy bun, ovvero lo chignon spettinato alla Meghan Markle.

Chignon spettinato, la pettinatura più amata dalle star nel 2018

Volete sapere se nell'anno che sta per concludersi siete state all'ultima moda in fatto di acconciature? Basta analizzare i dati Google e capire quali sono state le pettinature più ricercate del 2018. Tra i primi posti c'è il messy bun, ovvero lo chignon spettinato amatissimo da Meghan Markle, che ha infranto l'etichetta reale pur di sfoggiarlo, e da altre star del calibro di Bella Hadid e Kendall Jenner. E' una pettinatura fresca, sbarazzina e soprattutto facile da realizzare anche da sole che aggiunge un tocco chic a ogni tipo di look. A seguire ci sono poi la coda alta, capace di far guadagnare dei centimetri extra anche quando non si portano i tacchi, il mezzo raccolto super elegante oppure, ancora, le trecce, perfette per tenere ordinati anche i capelli ingestibili. Molto trendy nel 2018 sono state anche le acconciature raccolte sul lato ispirate agli anni '50 e dallo stile delle pin-up, l'ideale per quelle che amano la chioma voluminosa e appariscente. Insomma, a quanto pare nell'ultimo anno per essere trendy era necessario portare i capelli spettinati ma non troppo, quale sarà la moda del 2019?

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views