115 CONDIVISIONI
13 Aprile 2010
10:38

Tagli di capelli 2010: il corto va di moda anche per Jessica Simpson

Jessica Simpson e il suo nuovo taglio di capelli. Le foto, pubblicate su Twitter, stanno già facendo il giro della rete.
A cura di Fanpage Admin
115 CONDIVISIONI

Nuovo taglio di capelli per la cantante e attrice Jessica Simpson, che ha scelto Twitter, il più famoso social network americano, per diffondere le immagini del suo nuovo look. Non solo quindi Sarah Nile o la stessa Simona Ventura, ma anche star internazionali preferiscono il corto!

I capelli voluminosi biondo oro, tinti o meno, hanno contribuito notevolmente al suo successo, presentandola non solo come una promettente ugola, ma anche come bambolona sexy, la tipica ragazza americana formosa e dai lunghi capelli biondi. Forse per dare una nuova immagine di sé, non più legata a maschilisti stereotipi, Jessica ha deciso di darci un taglio, preferendo un look più sbarazzino, che le dona davvero molto.

E così, proprio mentre si trovava in aereo, ha deciso di posare per scatti amatoriali, che l’hanno ripresa sorridente e bellissima.

Questo particolare taglio è adatto a tutte coloro, che non hanno capelli troppo gonfi e che quindi siano facilmente gestibili anche solo con le mani. La lunga frangetta, sistemata di lato, rende questo taglio molto femminile, taglio che può essere illuminato, se non da un biondo così deciso, almeno da colpi di luce più delicati.

Ecco, dunque, le tendenze in fatto di capelli per la prossima estate 2010: tagli corti, preferiti a lunghe ciocche anche poco pratiche nella calda stagione. E ora diteci: sareste disposte a darci anche un voi un taglio per seguire la moda?

Danila Mancini

115 CONDIVISIONI
7 tagli di capelli per l'autunno 2020
7 tagli di capelli per l'autunno 2020
28.461 di Donna Fanpage
I tagli più trendy per l'autunno: scegli il corto!
I tagli più trendy per l'autunno: scegli il corto!
I tagli di tendenza per i capelli bianchi, dal mullet al bob
I tagli di tendenza per i capelli bianchi, dal mullet al bob
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni