9 Febbraio 2018
18:28

Tacchi a spillo e scollature: Lola Astanova, la pianista che spopola sui social

Lola Astanova è la pianista di 33 anni che sta facendo impazzire i social. Non solo è così brava da aver stregato anche Andrea Bocelli, è anche bellissima. Ha i capelli lunghi e fluenti, uno sguardo seducente, un corpo mozzafiato e non suona mai senza i suoi amati tacchi a spillo.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama Lola Astanova, ha 33 anni ed è la pianista di origini uzbeke e americane che sta facendo impazzire i social. E' bellissima, ha i capelli lunghi e fluenti, uno sguardo seducente, un corpo mozzafiato e non suona mai senza i suoi amati tacchi a spillo. Come se non bastasse, ha anche talento da vendere, tanto che Andrea Bocelli l’ha voluta sul palco con lui nell’ultima edizione del Teatro del Silenzio a Lajatico, in provincia di Pisa.

Lola Astanova, la pianista con i tacchi a spillo

Lola Astanova è la sexy pianista classica di 33 anni che sta spopolando sui social. Ha ereditato la passione per la musica dalla mamma, che ha cominciato a darle lezioni quando aveva solo 6 anni, e oggi è una star famosa in tutto il mondo. Conta 314.000 seguaci su Instagram e posta in continuazione foto e video in cui si esibisce al pianoforte o semplicemente posa con fare provocante seduta sul suo amato piano. La cosa particolare è che la bellezza e la sensualità non sono gli unici suoi punti forti, è anche bravissima, tanto che ha vinto un Emmy Award per la Rapsodia in Blue di Gershwin, che Andrea Bocelli che l’ha voluta ospite a Lajatico nell’ultima edizione del Teatro del silenzio e che fa concerti in tutto il mondo. Il suo musicista preferito? Chopin, di cui interpreta spesso i Notturni. Naturalmente ogni volta che si esibisce non può fare a meno di curare l'outfit in ogni dettaglio. Indossa abiti di haute couture dalle scollature e dagli spacchi vertiginosi, completando il tutto con delle scarpe con i tacchi a spillo. Nel 2012 è stata addirittura inserita nella classifica delle 10 icone di stile nella musica classica dalla rivista "Limelight". Insomma, se tutte le pianiste fossero come lei, di certo sarebbero molti di più i ragazzini che si interesserebbero a Chopin, Liszt e Rachmaninov.

Heidi Klum in perizoma e tacchi a spillo: il sexy selfie della modella infiamma i social
Heidi Klum in perizoma e tacchi a spillo: il sexy selfie della modella infiamma i social
Martina Stella, la quarantena è sexy tra foto in intimo e allenamenti in tacchi a spillo
Martina Stella, la quarantena è sexy tra foto in intimo e allenamenti in tacchi a spillo
Ilary Blasi: look con tacchi a spillo per "Le Iene Show"
Ilary Blasi: look con tacchi a spillo per "Le Iene Show"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni