294 CONDIVISIONI
10 Giugno 2020
11:03

Tacchi a spillo e calze a rete: l’ultima provocazione di Achille Lauro

Achille Lauro lancerà presto dei nuovi progetti esclusivi ma nell’attesa è tornato a provocare i fan. Ancora una volta ha dimostrato di non avere alcuna intenzione di rispettare gli stereotipi, apparendo più glamour e sensuale che mai in calze a rete e tacchi a spillo.
A cura di Valeria Paglionico
294 CONDIVISIONI

Achille Lauro è tornato a sorprendere e a provocare i fan. Dopo aver fatto parlare di lui durante l'ultimo Festival di Sanremo grazie agli esclusivi travestimenti dai significati simbolici sfoggiati sul palco dell'Ariston, ha annunciato che presto tornerà con singoli e album inediti. Come lo ha fatto? Con delle nuove foto glamour e sopra le righe. Lo avevamo lasciato in versione "Cleopatra" con la gonna e la maxi collana e oggi lo ritroviamo ancora più rivoluzionario. Il cantante non ha mai avuto paura di andare oltre gli stereotipi di genere e lo ha dimostrato ancora una volta. Nelle ultime ore ha lasciato nell'armadio le camicie griffate, i pantaloni dallo stile anni '70 e le giacche eleganti, puntando tutto su qualcosa di femminile e iper sensuale. Ha indossato un crop top nero che lascia la pancia tatuata scoperta, dei collant a rete e dei sandali glitterati con plateau e vertiginosi tacchi a spillo.

Tu si' na MalaFemmena 👠

A post shared by ACHILLE LAURO® (@achilleidol) on

Ha completato il tutto con una serie di appariscenti collane a catena abbinate a dei grossi orecchini pendenti, un make-up molto marcato sugli occhi con ombretto arancione e brillantini e ha poi tenuto i capelli biondi a spazzolino perfettamente in piega, rivelando il nuovo taglio sfumato sulla nuca. Nella didascalia ha poi scritto: “Tu si’ na Malafemmina", facendo riferimento all'outfit provocante e androgino. In molti hanno pensato che il servizio fotografico sia stato realizzato per il mese del Pride, anche se molto probabilmente si tratterà solo di un nuova rivoluzione di stile legata ai progetti musicali che presenterà nelle prossime settimane. La cosa certa è che Lauro continua a essere uno degli artisti più provocatori degli ultimi tempi: con i suoi abiti genderless, la sua passione per il trucco e la sua capacità di fregarsene delle convenzioni, ha dimostrato a tutti la bellezza dell'essere ribelli e oltre gli schemi.

294 CONDIVISIONI
Achille Lauro diventa una bambola: la provocazione per il lancio di “1990”
Achille Lauro diventa una bambola: la provocazione per il lancio di “1990”
550 di Videonews
Achille Lauro diventa una bambola in tacchi e shorts rosa: la provocazione per il lancio di "1990"
Achille Lauro diventa una bambola in tacchi e shorts rosa: la provocazione per il lancio di "1990"
La bambola di Achille Lauro
La bambola di Achille Lauro
69.349 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni